Fiorentina, Palladino: "Fiero dei miei ragazzi, dedico il pareggio anche a Bove"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, nella consueta intervista post partita contro la Juventus Secondo big match di giornata quello tra la Juventus di Thiago Motta e la Fiorentina di Palladino, dopo quello giocato sabato sera tra la Lazio e l’Atalanta. I bianconeri erano alla ricerca dei tre punti per continuare a lottare per le prime posizioni in classifica e dare continuità alla vittoria contro il Monza (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La doppietta di Thuram non basta: la Juventus viene bloccata in casa dalla Fiorentina e centra l'undicesimo pareggio della stagione in Serie A. I bianconeri, passati in vantaggio per due volte con il centrocampista francese, si fanno riprendere prima dall'ex Kean e poi dalla sassata di Sottil, decisivo nel finale con la rete del 2-2. (TUTTO mercato WEB)
Juventus Fiorentina, arriva il pareggio di Moise Kean: la reazione dell'Allianz Stadium è incredibile. Lo scontro diretto tra le due compagini che si contendono un posto (SpazioJ)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)
Tutto il rammarico per i 2 punti persi dalla Juventus sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Redazione VN 30 dicembre - 06:33 (Viola News)
«Siamo delusi per il pareggio, la doppietta va bene ma preferivo non segnare e vincere. Siamo una squadra giovane e dobbiamo trovare il giusto equilibrio. Abbiamo fatto una buona partita, con personalità, ma questi errori fanno male. (Juventus Football Club)
Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine della sfida che la Juventus ha pareggiato all’Allianz Stadium contro... (Juventus News 24)