CorSport: “Con un centravanti e un portiere i conti tornano. Perché togliere Adli?”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel secondo tempo, Thuram ha riportato avanti la Juve, ma l’incapacità dei bianconeri di trovare il gol della sicurezza ha dato spazio alla Fiorentina. Palladino ha migliorato la squadra con i cambi, mentre la Juve è apparsa meno incisiva, anche a causa di scelte discutibili come la sostituzione di Vlahovic. Il pareggio finale è arrivato da un errore di Cambiaso, con Sottil che ha siglato un gol spettacolare. (Viola News)
Su altre testate
Thuram non basta, La Stampa apre così: "La Juve più bella fermata dalla Fiorentina" (TUTTO mercato WEB)
"Stasera ero più libero, conosco meglio i miei compagni e lo stadio. Il mister mi chiede queste giocate, spero di continuare così - le sue parole -. L'esultanza? Non ne ho una, non ho l'abitudine di fare gol. (Fcinternews.it)
Thiago Motta a Mediaset: «Incapaci un’altra volta di chiudere la partita. La classifica ci dice che…» (Juventus News 24)
Gianni Pampinella Redattore 29 dicembre - 20:50 Le dichiarazioni del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine di Juventus-Fiorentina (fcinter1908)
"Io non credo nella sfortuna. Devi essere capace di fare il terzo gol e poi può capitare di prendere gol. Non credo nella sfortuna, ma nel merito. Il risultato di oggi dice che non abbiamo fatto abbastanza per vincere". (Fantacalcio ®)
La Juventus gioca una buona gara contro la Fiorentina, ma non riesce a vincere. Continua l’astinenza da successi casalinghi dei bianconeri che in Serie A non ottengono tre punti all’Allianz Stadium dal 9 novembre. (TUTTO mercato WEB)