Pagina 2 | "Juve, un gol così mai più": Motta tuona e rivela, "Kean voleva andarsene"

Pagina 2 | Juve, un gol così mai più: Motta tuona e rivela, Kean voleva andarsene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Una gara con tanti rimpianti: la Juve non va oltre il 2-2 contro la Fiorentina all' Allianz Stadium . In una partita dalle mille emozioni i bianconeri, due volte in vantaggio con Thuram , si fanno rimontare in entrambe le occasioni, prima da Kean e poi da Sottil . Per la squadra di Thiago Motta , che sarà adesso impegnata nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan , si tratta dell'undicesimo pareggio in campionato. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Un Thiago Motta comunque soddisfatto nonostante la vittoria con la Fiorentina sia sfumata a soli 3' dalla fine: "Sono molto contento, l'idea è quella di continuare ad attaccare e non mettersi dietro e prendere gol - dice - Oggi era da vincere, dovevamo chiudere la partita. (Sky Sport)

Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine della sfida che la Juventus ha pareggiato all’Allianz Stadium contro... (Juventus News 24)

Cosa si aspetta dal 2025? "Mi auguro che i ragazzi continuino così. Dobbiamo continuare a crescere. (CalcioNapoli24)

Thuram non basta, La Stampa apre così: "La Juve più bella fermata dalla Fiorentina"

Al termine di Juventus-Fiorentina, Thiago Motta ha commentato la gara ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni del tecnico bianconero: "Oggi era la partita perfetta per trovare il terzo gol e chiudere la partita. (fcinter1908)

La doppietta di Thuram non basta: la Juventus viene bloccata in casa dalla Fiorentina e centra l'undicesimo pareggio della stagione in Serie A. I bianconeri, passati in vantaggio per due volte con il centrocampista francese, si fanno riprendere prima dall'ex Kean e poi dalla sassata di Sottil, decisivo nel finale con la rete del 2-2. (TUTTO mercato WEB)

Sul secondo gol Su Yildiz (Fantacalcio ®)