Meteo Prato, previsioni da Domenica 20 a Martedì 22 Ottobre

Meteo Prato, previsioni da Domenica 20 a Martedì 22 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia ECONOMIA

Il tempo a Prato domenica si presenterà variabile. Al mattino e nel pomeriggio ci saranno nubi sparse e poco nuvoloso, con temperature comprese tra i 18 e i 22 gradi. Nel tardo pomeriggio e in serata il cielo sarà sereno con temperature intorno ai 20 gradi. Il vento soffierà da nord-nordest con una velocità variabile tra i 9 e i 27 km/h. L’umidità si manterrà intorno al 70% durante la giornata. Lunedì, 21 Ottobre 2024 Lunedì a Prato il cielo sarà prevalentemente sereno fino al pomeriggio, con temperature in aumento che raggiungeranno i 24 gradi. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso della giornata, il cielo rimarrà coperto con temperature che si manterranno attorno ai 16°C. Per Domenica 20 Ottobre 2024, ci aspettiamo un’ampia diffusione di precipitazioni su Bologna. (Meteo Italia)

In alcuni casi, quindi, le nuove detrazioni potrebbero ridurre i benefici della proroga del taglio del cuneo fiscale e dell'Irpef a tre aliquote. Con l'introduzione di un valore, quello del quoziente familiare, che aiuterà principalmente, come detto, le famiglie con figli. (ilgazzettino.it)

Giornata con Piogge e Sereno (Meteo Italia)

Detrazioni fiscali, tagli in vista dal 2025: la regola dei tre scaglioni di reddito

Come spiega today “il governo punta a rivoluzionare la disciplina delle detrazioni fiscali introducendo un meccanismo basato sul “quoziente familiare” da cui conta di ricavare circa un miliardo di euro. (vulturenews.net)

Nel corso della mattinata, le precipitazioni diminuiranno gradualmente, lasciando spazio a nubi sparse e temperature che saliranno fino a 21.5°C. Per Domenica, 20 Ottobre 2024, ad Ancona si prevede un inizio di giornata caratterizzato da piogge, con temperature intorno ai 19°C e un’umidità intorno al 90%. (Meteo Italia)

Tre scaglioni di reddito con un tetto complessivo alle spese rimborsabili. Il governo punta a rivoluzionare la disciplina delle detrazioni fiscali introducendo un meccanismo basato sul "quoziente familiare" da cui conta di ricavare circa un miliardo di euro. (Today.it)