Omicidio di Pierina, nuovo interrogatorio per Loris Bianchi: ecco perché

Omicidio di Pierina, nuovo interrogatorio per Loris Bianchi: ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

“Ho espresso sensazioni su tante cose, ma non le voglio dire, sono cose mie”. Poche, enigmatiche parole. Così oggi verso le 13, Loris Bianchi si è rivolto ai giornalisti che gli domandavano chiarimenti sul contenuto del colloquio avuto in Questura con gli agenti della squadra mobile di Rimini. “Si è trattato di una chiacchierata informale sulla questione dell’incidente nel quale è rimasto coinvolto Giuliano Saponi, figlio di Pierina” ha spiegato il criminalista Davide Barzan che, insieme all’avvocatessa Nunzia Barzan, assiste sia Loris Bianchi che la sorella Manuela. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Il fratello di Manuela Bianchi, Loris, è stato convocato in Questura nella mattinata di oggi, giovedì 24 ottobre, dagli inquirenti che indagano sull'omicidio di Pierina Paganelli, la... (Virgilio)

La 78enne era stata brutalmente uccisa il 3 ottobre 2023 nel sottoscala del suo condominio al civico 31 di via del Ciclamino a Rimini. Questa mattina, giovedì 24 ottobre, Loris Bianchi, fratello di Manuela Bianchi, è stato convocato dagli inquirenti presso la Questura nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Pierina Paganelli. (leggo.it)

Mi sono venuti a prendere due agenti a cui sono legato e ho consegnato i miei due telefoni. (riferito ai giornalisti, ndr). (Corriere Romagna)

Rimini, delitto di Pierina: Loris Bianchi convocato in Questura

Bianchi, assistito dall’avvocato Nunzia Barzan e dal criminalista Davide Barzan, è arrivato negli uffici di piazzale Bornaccini intorno alle 10.15. Questa mattina, Loris Bianchi, cognato di Pierina Paganelli, è stato convocato in Questura a Rimini per un accertamento probatorio, non un interrogatorio. (AltaRimini)

Il Tribunale del Riesame conferma l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per Louis Dassilva, accusato dell’omicidio di Pierina Paganelli (AltaRimini)

Un nuovo capitolo nella vicenda del delitto di Pierina Paganelli. Loris Bianchi, il fratello di Manuela, la nuora di Pierina Paganelli è stato convocato questa mattina in Questura a Rimini ma non si tratterebbe di un interrogatorio ma un accertamento probatorio. (Corriere Romagna)