Il Riesame convinto che l'assassino sia Louis: "Soggetto spietato" • newsrimini.it

Il Riesame convinto che l'assassino sia Louis: Soggetto spietato • newsrimini.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Rimini INTERNO

🔊 Ascolta l\'audio Un soggetto spietato e pericoloso, incapace di contenere le sue pulsioni criminose, che non ha il minimo rispetto per la vita umana e che non esita a sopprimere chiunque ostacoli un suo piano. E’ durissimo il Riesame nel tracciare il profilo di Louis Dassilva, in carcere dal luglio scorso per l’omicidio di Pierina Paganelli. Il Tribunale della Libertà di Bologna, presieduto dal giudice Mazzino Barbensi, con le 31 pagine di motivazioni relative al ricorso avanzato dalla difesa, ha blindato l’ordinanza di custodia cautelare emessa a suo tempo dal gip del tribunale di Rimini Vinicio Cantarini, demolendo al contempo la tesi difensiva, che invece puntava il dito contro Loris Bianchi. (News Rimini)

Su altre fonti

Solo una calma fredda, inquietante. Serenamente. (il Resto del Carlino)

Un nuovo capitolo nella vicenda del delitto di Pierina Paganelli. Loris Bianchi, il fratello di Manuela, la nuora di Pierina Paganelli è stato convocato questa mattina in Questura a Rimini ma non si tratterebbe di un interrogatorio ma un accertamento probatorio. (Corriere Romagna)

Loris Bianchi, fratello di Manuela Bianchi, è stato convocato in Questura per un accertamento probatorio. (Fanpage.it)

Omicidio Paganelli, il Riesame: "Dassilva uccise perché suo piano fu ostacolato"

Le foto dell’amore tra Louis Dassilva e Manuela Bianchi rafforzano la convinzione degli inquirenti che indagano sulla morte di Pierina Paganelli, la 78enne di Rimini barbaramente uccisa in anno fa. Per chi indaga, è quella relazione il movente dell’omicidio della pensionata. (Corriere Romagna)

Leggi tutta la notizia Nella mattinata di oggi (24 ottobre) Loris Bianchi , il fratello di Manuela, la nuora di Pierina Paganelli è stato convocato in Questura. (Virgilio)

Louis Dassilva uccise Pierina Paganelli perché lo ostacolava. È la sintesi di quanto riportato nelle motivazioni del tribunale del Riesame con cui i giudici evidenziano un tratto particolare della personalità dell’unico indagato per l’omicidio della donna di 78 anni, avvenuto il 3 ottobre del 2023 in un garage del complesso immobiliare di via del Ciclamino nel comune di Rimini (LAPRESSE)