Caso Pierina: Dassilva rimane in carcere, "Non ha affidabilità"

Caso Pierina: Dassilva rimane in carcere, Non ha affidabilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AltaRimini INTERNO

Il Tribunale del Riesame conferma l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per Louis Dassilva, accusato dell’omicidio di Pierina Paganelli “Si tratta di una mentalità che non conosce limiti alle proprie possibilità di azione e che contempla come possibile la soppressione di una vita umana se questa ostacola un suo piano”. Lo scrive il giudice Mazzino Barbensi, presidente del collegio del Tribunale del Riesame a cui la difesa di Louis Dassilva, gli avvocati Riario Fabbri e andrea Guidi, hanno fatto ricorso contro l’ordinanza cautelare emessa dal gip, Vinicio Cantarini per l’omicidio di Pierina Paganelli. (AltaRimini)

Ne parlano anche altri giornali

Il fratello di Manuela Bianchi, Loris, è stato convocato in Questura nella mattinata di oggi, giovedì 24 ottobre, dagli inquirenti che indagano sull'omicidio di Pierina Paganelli, la... (Virgilio)

Loris Bianchi, fratello di Manuela Bianchi, è stato convocato in Questura per un accertamento probatorio. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Nella mattinata di oggi (24 ottobre) Loris Bianchi , il fratello di Manuela, la nuora di Pierina Paganelli è stato convocato in Questura. (Virgilio)

Delitto di Pierina a Rimini, le foto dell’amore tra Manuela e Louis. Per gli inquirenti è il movente

Un nuovo capitolo nella vicenda del delitto di Pierina Paganelli. Bianchi (che è assistito dall’avvocato Nunzia Barzan e dal criminalista Davide Barzan) è entrato negli uffici di piazzale Bornaccini attorno alle 10.15 e a suo tempo aveva già dato il Dna volontariamente per un eventuale riscontro su quanto trovato sulla scena del crimine. (Corriere Romagna)

La donna fu uccisa la sera del 3 ottobre 2023 a Rimini (LAPRESSE)

Immagini che testimoniano il legame tra la nuora della vittima e il vicino di casa, arrestato lo scorso luglio per il delitto. Per chi indaga, è quella relazione il movente dell’omicidio della pensionata. (Corriere Romagna)