Caso Pierina: convocato in Questura il fratello di Manuela Bianchi

Caso Pierina: convocato in Questura il fratello di Manuela Bianchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AltaRimini INTERNO

Questa mattina, Loris Bianchi, cognato di Pierina Paganelli, è stato convocato in Questura a Rimini per un accertamento probatorio, non un interrogatorio. Bianchi, assistito dall’avvocato Nunzia Barzan e dal criminalista Davide Barzan, è arrivato negli uffici di piazzale Bornaccini intorno alle 10.15. In precedenza, aveva già fornito volontariamente il suo Dna per confronti relativi alla scena del crimine. (AltaRimini)

Su altri media

Poche, enigmatiche parole. Così oggi verso le 13, Loris Bianchi si è rivolto ai giornalisti che gli domandavano chiarimenti sul contenuto del colloquio avuto in Questura con gli agenti della squadra mobile di Rimini (il Resto del Carlino)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Immagini che testimoniano il legame tra la nuora della vittima e il vicino di casa, arrestato lo scorso luglio per il delitto. Per chi indaga, è quella relazione il movente dell’omicidio della pensionata. (Corriere Romagna)

Rimini, delitto di Pierina: Loris Bianchi convocato in Questura

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Questa mattina, giovedì 24 ottobre, Loris Bianchi, fratello di Manuela Bianchi, è stato convocato dagli inquirenti presso la Questura nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Pierina Paganelli. La 78enne era stata brutalmente uccisa il 3 ottobre 2023 nel sottoscala del suo condominio al civico 31 di via del Ciclamino a Rimini (leggo.it)

Bianchi (che è assistito dall’avvocato Nunzia Barzan e dal criminalista Davide Barzan) è entrato negli uffici di piazzale Bornaccini attorno alle 10.15 e a suo tempo aveva già dato il Dna volontariamente per un eventuale riscontro su quanto trovato sulla scena del crimine. (Corriere Romagna)