FIORENTINA, AVANTI LA TRATTATIVA PER PORTARE KEAN IN VIOLA

FIORENTINA, AVANTI LA TRATTATIVA PER PORTARE KEAN IN VIOLA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Continuano i contatti tra Juventus e Fiorentina per portare in viola Moise Kean. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Tutto mercato Web, sono andati in scena nuovi contatti fra i dirigenti della squadra di Firenze e l'entourage del giocatore bianconero per cercare di trovare un punto d'incontro. Il giocatore piace molto al nuovo allenatore Palladino, che lo voleva già al Monza (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Marchetti: "Kean è un'opportunità per la Fiorentina, l'affare può andare in porto" (Bianconera News)

D'altronde da un ragazzo reduce da pochissimo campo nelle due stagioni precedenti era difficile pretendere di più. (fiorentinanews.com)

Calcio e finanza ha fatto uno studio sull'impatto a bilancio che avrebbe l'operazione sulle casse della Juventus, ecco quel che risulta: (Viola News)

Kean alla Fiorentina? I tifosi viola non la prendono bene ed esplodono sui social: "Peggio di Nzola"

Stiamo ragionando su tutto e sappiamo dove dobbiamo mettere qualcosa. Qualche settimana prima era stato il direttore sportivo Daniele Pradè … (La Repubblica Firenze.it)

Di Marzio ha confermato i contatti tra Juventus e Fiorentina per Kean: l'attaccante potrebbe passare in viola in questo calciomercato (Juvenews.eu)

La Fiorentina è vicina a prendere Moise Kean. Si tratta di un nome che è stato indicato dal nuovo tecnico Raffaele Palladino. (Labaro Viola)