Trump attacca Biden sull'uragano Helene: "Dormiva quando il governatore della Georgia gli ha telefonato"

Trump attacca Biden sull'uragano Helene: Dormiva quando il governatore della Georgia gli ha telefonato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ESTERI

Trump smentito dai suoi. L’ex presidente in Georgia ha attaccato Biden per non aver risposto alle telefonate del governatore della Georgia, Stato in bilico per le elezioni colpito dall’uragano Helene. È stato lo stesso governatore però a confermare che il presidente ha risposto a ogni sua richiesta. Le dichiarazioni di Trump in Georgia La smentita di Biden e le visite di Kamala Harris L'uragano Helene negli Usa Le dichiarazioni di Trump in Georgia Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump si è recato in Georgia immediatamente dopo il passaggio dell’uragano Helene, che si è abbattuto sulla costa orientale degli Usa. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Salito ad almeno 155 i morti il bilancio dell'uragano Helene che si è abbattuto sugli Stati Uniti, mentre circa 600 persone risultano ancora disperse ad Asheville, nella Carolina del Nord. I video della devastazione provocata dall'uragano Helene ascolta articolo (Sky Tg24 )

Meadowbrook (Georgia, Usa), 3 ott. - La vicepresidente degli Stati Uniti, Kamala Harris, si è recata in Georgia per vedere in prima persona gli ingenti danni e lo scenario di distruzione causato dal passaggio dell'uragano Helene e per incontrare i residenti di Meadowbrook, quasi completamente devastato. (Il Sole 24 ORE)

Lo riferiscono i media americani mentre Joe Biden vola in altri due dei sei Stati colpiti: Florida e Georgia. Sale a 200 in Usa il bilancio delle vittime, ancora provvisorio, dell'uragano Helene. (Il Messaggero Veneto)

VIDEO | Strade “accartocciate”, inondazioni, morti e dispersi: il disastro dell’uragano Helene

MeteoWeb Sale a 194 il numero delle vittime dell’uragano Helene, che la scorsa settimana si è abbattuto su sei stati del Sud degli Stati Uniti. Più della metà dei decessi si è verificata nel North Carolina, dove intere comunità sono state spazzate via dalla furia dell’acqua. (MeteoWeb)

L’uragano Helene ha causato 180 vittime nel sud-est degli Stati Uniti, come riportato dalla CNN il 2 ottobre. Questo numero supera il bilancio delle vittime dell’uragano Ian del 2022, che aveva causato 156 morti negli Stati Uniti, rendendo Helene uno dei tre uragani più mortali degli ultimi cinquant’anni negli Stati Uniti e nei suoi territori. (Tempo Italia)

Il Dipartimento dei trasporti del Tennessee ha affermato che i danni ammontano a centinaia di milioni di dollari. L’uragano Helene devasta gli Stati Uniti e in particolare lo stato del Tennessee: a Erwin e a Greeneville due ponti sono crollati e i resti portati via dalle acque dei fiumi sono apparsi in numerosi video. (Quotidiano di Sicilia)