Donal Trump: spari contro l’ex presidente in Pennsylvania | video

Donal Trump: spari contro l’ex presidente in Pennsylvania | video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Panorama ESTERI

Nei video (da X) si vede come durante il comizio dell’ex presidente Trump a un certo punto esplodano alcuni colpi di pistola. Il caos e la security che intervengono repentini mostranonpoi Trump, sanguinante, lasciare il palco e allibtanarsi scortato. (Panorama)

La notizia riportata su altri media

. Lo ha detto Donald Trump sul suo social media Trutch dopo l'attacco."E' incredibile che un atto del genere avvenga negli Usa", ha aggiunto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una volta in piedi, Trump ha alzato il pugno. Il tycoon è stato subito circondato dal Secret service e si è rialzato, cosciente, ma è stato visto sanguinare dall'orecchio destro. (La Pressa)

L'attore John Wilkes Booth, simpatizzante della Confederazione, sparò a Lincoln durante uno spettacolo teatrale al Ford's Theatre di Washington. Ripercorriamo questi tragici eventi che hanno segnato la storia degli Stati Uniti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Spari contro Trump a un comizio in Pennsylvania. LE FOTO

Il candidato repubblicano colpito a un orecchio. SI è nascosto dietro il leggio allestito sul palco, poi si è rialzato mostrando il pugno al pubblico ROMA – Sono bastati pochi secondi e il rumore sordo degli spari per stravolgere la storia delle Presidenziali americane 2024. (Dire)

La polizia di stato della Pennsylvania ha dichiarato di essere a conoscenza di segnalazioni di attività sospette pochi minuti prima della sparatoria. "Dal punto di vista dell'FBI, no, non avevamo alcuna informazione specifica su minacce relative a questo evento," ha detto Rojek . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La folla lo ha salutato con grida di incoraggiamente ma era anche in preda al panico per gli spari uditi. Il tycoon è stato subito circondata dal secret service e si è rialzato, cosciente ma è stato visto sanguinare dall'orecchio destro. (Sky Tg24 )

Donal Trump: spari contro l’ex presidente in Pennsylvania | video