Procuratore, 'Trump colpito, attentatore ucciso'

Procuratore, 'Trump colpito, attentatore ucciso'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Tuttosport ESTERI

Donald Trump è stato colpito da un proiettile mentre parlava ad un comizio in Pennsylvania. Lo ha detto il procuratore di Butler precisando che l'attentatore è stato ucciso dalle polizia e c'è almeno un'altra vittima. Lo riporta l'Associated Press. . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

«Il presidente Trump ringrazia le forze dell'ordine e i primi soccorritori per la loro rapida azione dopo questo atto atroce», ha aggiunto. Lo riferisce il portavoce della campagna Steven Cheung. (ilmessaggero.it)

Lo riporta l'Associated Press. Subito dopo essere stato colpito durante il comizio in Pennsylvania e mentre il Secret Service lo stava portando via dal palco, Donald Trump ha chiesto ai suoi agenti di fargli prendere «le sue scarpe». (ilmattino.it)

Testimoni avvrebbero cercato «disperatamente» di avvertire la polizia della presenza di un cecchino armato di fucile armato sul tetto istanti prima dell'attacco a Donald Trump. Lo riferisce la Bbc. (ilmessaggero.it)

Trump, chi era Thomas Matthew Crooks: l'attentatore che ha sparato, 20 anni della Pennsylvania. Era a 150 metri dal tycoon

L'ex Presidente degli Stati Uniti è stato subito circondato dagli agenti del servizio segreto e si è rialzato, era cosciente ma ferito all'orecchio destro. Donald Trump è stato ferito da un colpo di arma da fuoco sparato durante un comizio elettorale a Butler, in Pennsylvania (Gazzetta del Sud)

"Seguo con apprensione gli aggiornamenti dalla Pennsylvania, dove il 45esimo Presidente degli Stati Uniti DonaldTrump è stato colpito durante un comizio. Lo scrive sui social la premier italiana Giorgia Meloni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si chiamava Thomas Matthew Crooks il ventenne della Pennsylvania che ha sparato all'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump durante una manifestazione in Pennsylvania. Lo scrive il Washington Post, citando una fonte a conoscenza delle indagini. (ilmessaggero.it)