L’ex presidente Donald Trump è stato ferito durante un comizio

L’ex presidente Donald Trump è stato ferito durante un comizio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Tuscia Web ESTERI

Il presidente Joe Biden ha dichiarato di essere felice che Trump stia bene - VIDEO E : Butler, Pennsylvania – Spari contro Trump ferito a un comizio in Pennsylvania. L’ex presidente Donald Trump è stato ferito durante un comizio a Butler, Pennsylvania, quando si sono sentiti due colpi di arma da fuoco. Trump, che la prossima settimana sarà ufficialmente candidato del partito repubblicano alle elezioni presidenziali, è stato colpito all’orecchio e prontamente scortato via dai servizi segreti. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri media

Si chiamava Thomas Matthew Crooks il ventenne della Pennsylvania che ha sparato all'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump durante una manifestazione in Pennsylvania. La persona che ha sparato sul comizio di Donald Trump era un uomo di 20 anni della Pennsylvania. (ilmessaggero.it)

Il presidente degli Stati Uniti, Biden, incontra la stampa per un briefing. Non possiamo essere così, non possiamo permetterlo. La conclusione è che il comizio di Trump è una manifestazione che si sarebbe dovuta svolgere pacificamente, senza alcun problema. (la Repubblica)

L’uomo che ha sparato è già stato fermato e ucciso, si tratterebbe di un 20enne della Pennsylvania. Attentato contro Donald Trump a un comizio a Butler in Pennsylvania. L'ex presidente, raggiunto da alcuni colpi di fucile, è stato ferito di striscio ad un orecchio (L'Unione Sarda.it)

«Ho sentito il proiettile perforare la parte superiore del mio orecchio destro»

Il caos e la security che intervengono repentini mostranonpoi Trump, sanguinante, lasciare il palco e allibtanarsi scortato. (Panorama)

WASHINGTON. Le incriminazioni di Trump, la sua condanna nel caso Stormy Daniels, poi il disastroso dibattito tv con il Biden incespicante… (La Stampa)

Al momento non si sa nulla di chi ha sparato, che ora è morto. Voglio soprattutto porgere le mie condoglianze alla famiglia della persona uccisa al raduno e alla famiglia di un'altra persona gravemente ferita. (Corriere del Ticino)

L’ex presidente Donald Trump è stato ferito durante un comizio