Attentato a Trump, il cecchino è un 20enne ripreso in un video. L’ex presidente non è grave

Attentato a Trump, il cecchino è un 20enne ripreso in un video. L’ex presidente non è grave
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Secolo d'Italia ESTERI

Sta bene e sarebbe uscito dall'ospedale l'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, preso di mira da un cecchino, ieri, nel corso di un raduno elettorale a Butler, in Pennsylvania. "Questo è un messaggio da parte di Donald Trump: non mi arrenderò mai!", si legge nel breve messaggio, firmando (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Donald Trump è stato ferito ad un orecchio mentre stava parlando ad un comizio a Butler, in Pennsylvania , l’ultimo prima della convention a Milwaukee che la prossima settimana lo incoronerà ufficialmente candidato alla Casa Bianca. (Gazzetta del Sud)

Un altro spettatore del comizio di Donald Trump è rimasto gravemente ferito. . (Il Messaggero Veneto)

Il primo ministro di Israele, Benjamin Netanyahu e il capo del governo ungherese, Viktor Orbán hanno subito scritto su X. "Sara e io siamo rimasti scioccati da quello che appare essere stato un attentato al presidente Trump" ha scritto Netanyahu. (L'HuffPost)

«Ho sentito il proiettile perforare la parte superiore del mio orecchio destro»

"Io e Jill siamo grati al Secret Service per averlo portato in salvo. Prego per lui, la sua famiglia e per tutti coloro che erano presenti alla manifestazione, in attesa di ulteriori informazioni": ha aggiunto Biden. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il presunto attentatore di Trump spara da un tetto, ucciso dalla polizi (La Stampa)

«Voglio ringraziare i Servizi Segreti degli Stati Uniti e tutte le forze dell'ordine per la loro rapida risposta alla sparatoria appena avvenuta a Butler, in Pennsylvania. Al momento non si sa nulla di chi ha sparato, che ora è morto. (Corriere del Ticino)

Attentato a Trump, il cecchino è un 20enne ripreso in un video. L’ex presidente non è grave