Attimi di panico - Spari contro Trump durante un comizio in Pennsylvania: l’ex presidente degli Usa ferito a un orecchio, ucciso l’attentatore

Attimi di panico - Spari contro Trump durante un comizio in Pennsylvania: l’ex presidente degli Usa ferito a un orecchio, ucciso l’attentatore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
LaC news24 ESTERI

Attimi di panico Il tycoon è stato subito circondato dal Secret service e si è rialzato, sanguinante. Una volta in piedi, ha alzato il pugno verso la folla che lo ha salutato con grida di incoraggiamento Donald Trump è stato colpito a un orecchio da spari provenienti da un tetto a un comizio in Pennsylvania. Il tycoon è stato subito circondato dal Secret service e si è rialzato, sanguinante. Una volta in piedi, Trump ha alzato il pugno. (LaC news24)

La notizia riportata su altri media

Biden ha espresso condanna per chiunque eserciti violenza: “Non c’è spazio in America per questo tipo di violenza, è follem è uno dei motivi per cui dobbiamo unire questo paese”, ha detto il leader della Casa bianca. (Agenzia askanews)

L'ex Presidente degli Stati Uniti è stato subito circondato dagli agenti del servizio segreto e si è rialzato, era cosciente ma ferito all'orecchio destro. L'attentatore è stato ucciso dalle polizia e c'è almeno un'altra vittima, secondo quanto riporta l'Associated Press. (Gazzetta del Sud)

"Questo è un messaggio da parte di Donald Trump: non mi arrenderò mai!", si legge nel breve messaggio, firmando (Secolo d'Italia)

Donal Trump: spari contro l’ex presidente in Pennsylvania | video

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato ferito di striscio da un colpo di arma da fuoco esploso contro di lui sabato a Butler, in Pennsylvania, dove da pochi minuti stava tenendo l’ultimo comizio della sua campagna prima dell’appuntamento con la convention repubblicana che comincia lunedì e che ne ufficializzerà la candidatura per un nuovo mandato alla Casa Bianca. (RSI.ch Informazione)

Lo riporta l'Associated Press. Subito dopo essere stato colpito durante il comizio in Pennsylvania e mentre il Secret Service lo stava portando via dal palco, Donald Trump ha chiesto ai suoi agenti di fargli prendere «le sue scarpe». (ilmattino.it)

Nei video (da X) si vede come durante il comizio dell’ex presidente Trump a un certo punto esplodano alcuni colpi di pistola. (Panorama)