Attentato a Trump, il cecchino è un 20enne in mimetica sul tetto. Il video degli spari

Attentato a Trump, il cecchino è un 20enne in mimetica sul tetto. Il video degli spari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Secolo d'Italia ESTERI

Sta bene e sarebbe uscito dall'ospedale l'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, preso di mira da un cecchino, ieri, nel corso di un raduno elettorale a Butler, in Pennsylvania. "Questo è un messaggio da parte di Donald Trump: non mi arrenderò mai!", si legge nel breve messaggio, firmando (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L'attentatore è stato ucciso dalle polizia e c'è almeno un'altra vittima, secondo quanto riporta l'Associated Press. Donald Trump è stato ferito da un colpo di arma da fuoco sparato durante un comizio elettorale a Butler, in Pennsylvania (Gazzetta del Sud)

Le incriminazioni di Trump, la sua condanna nel caso Stormy Daniels, poi il disastroso dibattito tv con il Biden incespicante… Donald Trump a terra e poi con il pugno alzato in aria resterà incastonato nelle immagini di una campagna elettorale americana che sino a ieri alle 6:20 era immersa in discussioni, trame e dibattiti sulla capacità di Biden di restare il candidato repubblicano. (La Stampa)

Donald Trump è stato ferito mentre stava tenendo un comizio nello stato in bilico della Pennsylvania, a Butler, un'area a lui favorevole. La campagna di Donald Trump ha fatto sapere che il tycoon «sta bene ed è al sicuro» dopo l'attacco al comizio in Pennsylvania. (ilmattino.it)

Trump, cosa è successo? Il video dove viene colpito e si accascia al suolo, poi viene portato giù dal palco

«Appoggio pienamente il presidente Trump e spero in una sua rapida ripresa»: lo scrive su X Elon Musk, postando le immagini dell'attentato al tycoon durante un comizio in Pennsylvanya e il suo pugno alzato mentre veniva portato via dal Secret Service. (ilmattino.it)

ROMA – A fare fuoco su Donald Trump, ferendolo a un orecchio, sarebbe stato “un cecchino” appostato su un tetto, distante forse “centinaia di metri” dal palco e dotato forse di un fucile: è l’ipotesi accreditata da ufficiali di polizia e inquirenti, citati dall’emittente americana Cnn. (Dire)

Da alcuni filmati si vede l'uomo a terra ricoperto di sangue. Non è ancora chiaro se sia stato arrestato o ucciso dalla polizia. Un'altra persona che stava assistendo al comizio di Donald Trump in Pennsylvania è in gravi condizioni. (ilmessaggero.it)

Attentato a Trump, il cecchino è un 20enne in mimetica sul tetto. Il video degli spari