Spari contro Trump a un comizio in Pennsylvania. LE FOTO

Spari contro Trump a un comizio in Pennsylvania. LE FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Sky Tg24 ESTERI

Donald Trump è stato colpito da spari ad un comizio in Pennsylvania. Il tycoon è stato subito circondata dal secret service e si è rialzato, cosciente ma è stato visto sanguinare dall'orecchio destro. Poi ha alzato il pugno prima di essere portato via dal Secret Service. La folla lo ha salutato con grida di incoraggiamente ma era anche in preda al panico per gli spari uditi. Il portavoce ha riferito che sta bene (Sky Tg24 )

Su altre fonti

(Tuttosport)

L’obiettivo di chi ha sparato al comizio di Donald Trump a Butler in Pennsylvania era di uccidere l’ex presidente Usa. Ne sono convinti gli investigatori dell’Fbi, a cominciare dall’agente speciale responsabile dell’ufficio locale a Pittsburgh, Kevin Rojek. (Open)

"Questo è un messaggio da parte di Donald Trump: non mi arrenderò mai!", si legge nel breve messaggio, firmando (Secolo d'Italia)

Trump ferito, spari al comizio in Pennsylvania. La campagna: «Sta bene ed è al sicuro»

Donald Trump è stato colpito a un orecchio da spari provenienti da un tetto a un comizio in Pennsylvania. Il tycoon è stato subito circondato dal Secret service e si è rialzato, sanguinante. Una volta in piedi, Trump ha alzato il pugno. (LaC news24)

L'FBI non aveva alcuna informazione su una potenziale minaccia prima del tentativo di assassinio contro l'ex presidente Donald Trump, ha dichiarato Kevin Rojek, il responsabile dell'ufficio dell'agenzia investigativa federale di Pittsburgh in una conferenza stampa . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La campagna di Donald Trump ha fatto sapere che il tycoon «sta bene ed è al sicuro» dopo l'attacco al comizio in Pennsylvania. Donald Trump è stato ferito mentre stava tenendo un comizio nello stato in bilico della Pennsylvania, a Butler, un'area a lui favorevole. (ilmattino.it)