Trump ferito ad un orecchio da un attentatore: portato via insanguinato

Trump ferito ad un orecchio da un attentatore: portato via insanguinato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Ottopagine ESTERI

Trump ferito ad un orecchio da un attentatore: portato via insanguinato Il colpo di fucile esploso nel corso di un comizio a Butler, in Pennsylvania Donald Trump è satato ferito ad un orecchio con un colpo di fucile nel corso di un comizio a Butler, in Pennsylvania. Lìex presidente degli Statio Uniti è stato immediatamente circondato dai servizi segreti e trascinato via in un suv. L'immagine di lui che, sanguinante e senza neanche le scarpe, viene soccorso e accompagnato in zona di sicurezza ha fatto il giro del mondo in pochi istanti. (Ottopagine)

Su altri media

Cinque minuti di terrore che hanno fatto piombare gli Stati Uniti nei momenti più bui della loro storia, dall'assassinio di John Fitzgerald Kennedy a quello del fratello Bob fino all'attentato contro Ronald Reagan. (ilmessaggero.it)

Il tycoon è stato subito circondata dal secret service e si è rialzato, cosciente ma è stato visto sanguinare dall'orecchio destro. La folla lo ha salutato con grida di incoraggiamente ma era anche in preda al panico per gli spari uditi. (Sky Tg24 )

Spari al comizio: Donald Trump ferito in Pennsylvania Il tycoon si è rialzato cosciente, ma con una ferita sanguinante all'orecchio destro (Blunote)

Attentato a Trump, il cecchino è un 20enne ripreso in un video. L’ex presidente non è grave

L'incontro è precedente al colloquio telefonico avuto successivamente con Trump: "Non c'è posto per questo tipo di violenza in America. Non possiamo essere così, non possiamo permetterlo. La conclusione è che il comizio di Trump è una manifestazione che si sarebbe dovuta svolgere pacificamente, senza alcun problema. (la Repubblica)

Testimoni avvrebbero cercato «disperatamente» di avvertire la polizia della presenza di un cecchino armato di fucile armato sul tetto istanti prima dell'attacco a Donald Trump. Lo riferisce la Bbc. (ilmessaggero.it)

Sta bene e sarebbe uscito dall'ospedale l'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, preso di mira da un cecchino, ieri, nel corso di un raduno elettorale a Butler, in Pennsylvania. (Secolo d'Italia)