VIDEO | Trump ferito a colpi d’arma da fuoco durante un comizio elettorale: “Sta bene grazie alle forze dell’ordine. Atto odioso”

VIDEO | Trump ferito a colpi d’arma da fuoco durante un comizio elettorale: “Sta bene grazie alle forze dell’ordine. Atto odioso”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Dire ESTERI

VIDEO | Trump ferito a colpi d’arma da fuoco durante un comizio elettorale: “Sta bene grazie alle forze dell’ordine. Atto odioso” Il candidato repubblicano colpito a un orecchio. SI è nascosto dietro il leggio allestito sul palco, poi si è rialzato mostrando il pugno al pubblico Di Piero Bonito Oliva e Vincenzo Giardina ROMA – Sono bastati pochi secondi e il rumore sordo degli spari per stravolgere la storia delle Presidenziali americane 2024. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A lui la mia solidarietà e i miei auguri di pronta guarigione, con l’auspicio che i prossimi mesi di campagna elettorale possano veder prevalere dialogo e responsabilità su odio e violenza (Governo)

L’ex presidente Donald Trump è stato ferito durante un comizio a Butler, Pennsylvania, quando si sono sentiti due colpi di arma da fuoco. Trump, che la prossima settimana sarà ufficialmente candidato del partito repubblicano alle elezioni presidenziali, è stato colpito all’orecchio e prontamente scortato via dai servizi segreti. (Tuscia Web)

La campagna di Donald Trump ha fatto sapere che il tycoon «sta bene ed è al sicuro» dopo l'attacco al comizio in Pennsylvania. Donald Trump è stato ferito mentre stava tenendo un comizio nello stato in bilico della Pennsylvania, a Butler, un'area a lui favorevole. (ilmattino.it)

Il presunto attentatore d Trump spara da un tetto, ucciso dalla polizia

L'attentato di oggi contro Donald Trump riporta alla memoria i momenti più bui della storia americana, quando altri presidenti sono stati vittime di attacchi violenti. Ripercorriamo questi tragici eventi che hanno segnato la storia degli Stati Uniti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si chiamava Thomas Matthew Crooks il ventenne della Pennsylvania che ha sparato all'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump durante una manifestazione in Pennsylvania. Lo scrive il Washington Post, citando una fonte a conoscenza delle indagini. (ilmessaggero.it)

Il presunto attentatore di Trump spara da un tetto, ucciso dalla polizi (La Stampa)