Biden, non c'è posto per la violenza in America

Biden, non c'è posto per la violenza in America
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

"Io e Jill siamo grati al Secret Service per averlo portato in salvo. Non c'è posto per questo tipo di violenza in America. Dobbiamo unirci come un'unica nazione per condannarla": così Joe Biden in una nota diffusa dalla Casa Bianca dopo l'attentato a Donald Trump. "Sono grato di sapere che è salvo e sta bene. Prego per lui, la sua famiglia e per tutti coloro che erano presenti alla manifestazione, in attesa di ulteriori informazioni": ha aggiunto Biden. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Donald Trump è stato colpito da un proiettile mentre parlava ad un comizio in Pennsylvania. Lo riporta l'Associated Press. (ilmessaggero.it)

Sono circolati subito sul web, e su X in particolare, video che hanno mostrato l'uomo che ha sparato contro Donald Trump al comizio in Pennsylvania bloccato dalle forze dell'ordine. Da alcuni filmati si vede l'uomo a terra ricoperto di sangue. (ilmessaggero.it)

Donald Trump è stato ferito ad un orecchio mentre stava parlando ad un comizio a Butler, in Pennsylvania , l’ultimo prima della convention a Milwaukee che la prossima settimana lo incoronerà ufficialmente candidato alla Casa Bianca (Gazzetta del Sud)

Spari contro Trump a un comizio in Pennsylvania, l'ex presidente ferito all'orecchio. Ucciso l'attentatore. Una vittima tra il pubblico

"Questo è un messaggio da parte di Donald Trump: non mi arrenderò mai!", si legge nel breve messaggio, firmando (Secolo d'Italia)

Musk, Orban, Netanyahu, Salvini: i primi attestati di solidarietà a Trump dopo l'attentato sono arrivati dagli alleati politici di sempre. (L'HuffPost)

L'ex Presidente degli Stati Uniti è stato subito circondato dagli agenti del servizio segreto e si è rialzato, era cosciente ma ferito all'orecchio destro. Donald Trump è stato ferito da un colpo di arma da fuoco sparato durante un comizio elettorale a Butler, in Pennsylvania. (Gazzetta del Sud)