Biden, non possiamo essere così, tutti condannino violenza

Biden, non possiamo essere così, tutti condannino violenza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

"Non possiamo essere cosi, tutti devono condannare" quello che e' avvenuto: intervenendo in diretta tv, Joe Biden è tornato a condannare la violenza politica. "Un tentativo di assassinio? Ho un'opinione ma non i fatti, meglio aspettare i fatti": ha aggiunto Biden, precisando che spera di parlare con Donald Trump "questa sera", dopo il suo ferimento in un comizio. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Ripercorriamo questi tragici eventi che hanno segnato la storia degli Stati Uniti. L'attentato di oggi contro Donald Trump riporta alla memoria i momenti più bui della storia americana, quando altri presidenti sono stati vittime di attacchi violenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Voglio soprattutto porgere le mie condoglianze alla famiglia della persona uccisa al raduno e alla famiglia di un'altra persona gravemente ferita. «Voglio ringraziare i Servizi Segreti degli Stati Uniti e tutte le forze dell'ordine per la loro rapida risposta alla sparatoria appena avvenuta a Butler, in Pennsylvania. (Corriere del Ticino)

Sta bene e sarebbe uscito dall'ospedale l'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, preso di mira da un cecchino, ieri, nel corso di un raduno elettorale a Butler, in Pennsylvania. (Secolo d'Italia)

Trump, l'attentatore sul tetto è stato ucciso. Il procuratore: «C'è almeno un'altra vittima»

«Prego per Donald Trump». «Appoggio pienamente il presidente Trump e spero in una sua rapida ripresa»: lo scrive su X Elon Musk, postando le immagini dell'attentato al tycoon durante un comizio in Pennsylvanya e il suo pugno alzato mentre veniva portato via dal Secret Service. (ilmattino.it)

Così Donald Trump Jr ha parlato dopo aver parlato con suo padre. . (Gazzetta di Parma)

Donald Trump, cosa è successo al comizio in Pennsylvania? L'ex presidente degli Stati Uniti è stato colpito da un proiettile mentre stava parlando. Lo riporta l'Associated Press. Subito dopo essere stato colpito durante il comizio in Pennsylvania e mentre il Secret Service lo stava portando via dal palco, Donald Trump ha chiesto ai suoi agenti di fargli prendere «le sue scarpe». (ilmattino.it)