Cnn, un altro spettatore del comizio di Trump ferito

Cnn, un altro spettatore del comizio di Trump ferito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Il Messaggero Veneto ESTERI

Un altro spettatore del comizio di Donald Trump è rimasto gravemente ferito. Lo riporta la Cnn. I servizi segreti hanno confermato che hanno ucciso la persona che ha aperto il fuoco su Donald Trump durante il suo comizio in Pennsylvania e che, oltre al partecipante ucciso, due sono rimasti "gravemente feriti". . (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

Il primo ministro di Israele, Benjamin Netanyahu e il capo del governo ungherese, Viktor Orbán hanno subito scritto su X. "Sara e io siamo rimasti scioccati da quello che appare essere stato un attentato al presidente Trump" ha scritto Netanyahu. (L'HuffPost)

Donald Trump è stato colpito da un proiettile mentre parlava ad un comizio in Pennsylvania. Lo ha detto il procuratore di Butler precisando che l'attentatore è stato ucciso dalle polizia e c'è almeno un'altra vittima. (Tuttosport)

"Sono grato di sapere che è salvo e sta bene. Prego per lui, la sua famiglia e per tutti coloro che erano presenti alla manifestazione, in attesa di ulteriori informazioni": ha aggiunto Biden. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Spari a Trump durante un comizio: i colpi, la difesa degli agenti dei servizi, la fuga. Ecco il video

Cinque minuti di terrore che hanno fatto piombare gli Stati Uniti nei momenti più bui della loro storia, dall'assassinio di John Fitzgerald Kennedy a quello del fratello Bob fino all'attentato contro Ronald Reagan. (ilmessaggero.it)

Le incriminazioni di Trump, la sua condanna nel caso Stormy Daniels, poi il disastroso dibattito tv con il Biden incespicante… Donald Trump a terra e poi con il pugno alzato in aria resterà incastonato nelle immagini di una campagna elettorale americana che sino a ieri alle 6:20 era immersa in discussioni, trame e dibattiti sulla capacità di Biden di restare il candidato repubblicano. (La Stampa)

Cinque minuti di terrore che hanno fatto piombare gli Stati Uniti nei momenti più bui della loro storia , dall’assassinio di John Fitzgerald Kennedy a quello del fratello Bob fino all’attentato contro Ronald Reagan. (Gazzetta del Sud)