Sparo al comizio, Trump ferito a un orecchio

Sparo al comizio, Trump ferito a un orecchio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
La Pressa ESTERI

Il tycoon è stato subito circondato dal Secret service e si è rialzato, cosciente, ma è stato visto sanguinare dall'orecchio destro. Una volta in piedi, Trump ha alzato il pugno. La folla lo ha salutato con grida di incoraggiamento ma era anche in preda al panico per gli spari uditi. Il portavoce di Donald Trump ha fatto sapere che il tycoon 'sta bene ed è al sicuro' dopo l'attacco al comizio in Pennsylvania (La Pressa)

La notizia riportata su altre testate

Biden ha espresso condanna per chiunque eserciti violenza: “Non c’è spazio in America per questo tipo di violenza, è follem è uno dei motivi per cui dobbiamo unire questo paese”, ha detto il leader della Casa bianca. (Agenzia askanews)

L’obiettivo di chi ha sparato al comizio di Donald Trump a Butler in Pennsylvania era di uccidere l’ex presidente Usa. Ne sono convinti gli investigatori dell’Fbi, a cominciare dall’agente speciale responsabile dell’ufficio locale a Pittsburgh, Kevin Rojek. (Open)

Il portavoce ha riferito che sta bene La folla lo ha salutato con grida di incoraggiamente ma era anche in preda al panico per gli spari uditi. (Sky Tg24 )

Biden: grato che Trump sia salvo non c'è posto per violenza in America

Lo ha detto il procuratore di Butler precisando che l'attentatore è stato ucciso dalla polizia e c'è almeno un'altra vittima. Donald Trump è stato colpito da un proiettile mentre parlava ad un comizio in Pennsylvania (ilmessaggero.it)

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato ferito di striscio da un colpo di arma da fuoco esploso contro di lui sabato a Butler, in Pennsylvania, dove da pochi minuti stava tenendo l’ultimo comizio della sua campagna prima dell’appuntamento con la convention repubblicana che comincia lunedì e che ne ufficializzerà la candidatura per un nuovo mandato alla Casa Bianca. (RSI.ch Informazione)

"Sono grato di sapere che è salvo e sta bene. Prego per lui, la sua famiglia e per tutti coloro che erano presenti alla manifestazione, in attesa di ulteriori informazioni": così Joe Biden in una nota diffusa dalla Casa Bianca dopo gli spari contro il candidato repubblicano in un comizio a Butler, in Pennsylvania ( - VIDEO ). (Sky Tg24 )