Trump, chi era Thomas Matthew Crooks: l'attentatore che ha sparato, 20 anni della Pennsylvania. Era a 150 metri dal tycoon

Trump, chi era Thomas Matthew Crooks: l'attentatore che ha sparato, 20 anni della Pennsylvania. Era a 150 metri dal tycoon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
ilmessaggero.it ESTERI

Si chiamava Thomas Matthew Crooks il ventenne della Pennsylvania che ha sparato all'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump durante una manifestazione in Pennsylvania. Lo riferisce il New York Post sul suo sito, citando proprie «fonti». La persona che ha sparato sul comizio di Donald Trump era un uomo di 20 anni della Pennsylvania. Lo scrive il Washington Post, citando una fonte a conoscenza delle indagini. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente degli Stati Uniti, Biden, incontra la stampa per un briefing. L'incontro è precedente al colloquio telefonico avuto successivamente con Trump: "Non c'è posto per questo tipo di violenza in America. (la Repubblica)

ROMA – A fare fuoco su Donald Trump, ferendolo a un orecchio, sarebbe stato “un cecchino” appostato su un tetto, distante forse “centinaia di metri” dal palco e dotato forse di un fucile: è l’ipotesi accreditata da ufficiali di polizia e inquirenti, citati dall’emittente americana Cnn. (Dire)

Donald Trump, ex presidente degli Stati Uniti e attuale candidato repubblicano alla Casa Bianca, è stato portato via nel pomeriggio di sabato 13 luglio dal suo entourage e dai servizi segreti che lo accompagnano costantemente mentre stava tenendo un comizio a Butler, nello stato della Pennsylvania (LifeGate)

Attentato a Trump, il cecchino è un 20enne in mimetica sul tetto. Il video degli spari

I servizi segreti hanno confermato che hanno ucciso la persona che ha aperto il fuoco su Donald Trump durante il suo comizio in Pennsylvania e che, oltre al partecipante ucciso, due sono rimasti "gravemente feriti". (Il Messaggero Veneto)

Nei video (da X) si vede come durante il comizio dell’ex presidente Trump a un certo punto esplodano alcuni colpi di pistola. (Panorama)

Sta bene e sarebbe uscito dall'ospedale l'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, preso di mira da un cecchino, ieri, nel corso di un raduno elettorale a Butler, in Pennsylvania. (Secolo d'Italia)