Trump ferito, spari al comizio in Pennsylvania. La campagna: «Sta bene ed è al sicuro»

Trump ferito, spari al comizio in Pennsylvania. La campagna: «Sta bene ed è al sicuro»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
ilmattino.it ESTERI

Donald Trump è stato ferito mentre stava tenendo un comizio nello stato in bilico della Pennsylvania, a Butler, un'area a lui favorevole. Era l'ultimo comizio in programma prima della convention repubblicana di Milwaukee, che inizia lunedì e che giovedì deve incoronarlo nominee del partito per la Casa Bianca. La campagna di Donald Trump ha fatto sapere che il tycoon «sta bene ed è al sicuro» dopo l'attacco al comizio in Pennsylvania. (ilmattino.it)

Su altri giornali

"Un tentativo di assassinio? Ho un'opinione ma non i fatti, meglio aspettare i fatti": ha aggiunto Biden, precisando che spera di parlare con Donald Trump "questa sera", dopo il suo ferimento in un comizio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

. Così Donald Trump Jr ha parlato dopo aver parlato con suo padre. (Gazzetta di Parma)

Trump, dopo i primi momenti di terrore, è sceso dal palco insanguinato ma sulle sue gambe protetto dagli uomini del secret service. Ha alzato il pugno verso i suoi sostenitori e ha gridato: «Fight!» («Lottiamo!»). (L'Unione Sarda.it)

Trump ferito, spari al comizio in Pennsylvania. Le reazioni, Elon Musk: «Spero in una rapida ripresa»

Le incriminazioni di Trump, la sua condanna nel caso Stormy Daniels, poi il disastroso dibattito tv con il Biden incespicante… WASHINGTON. (La Stampa)

– Il presidente Usa Joe Biden, in un messaggio, ha detto di sperare di poter parlare nella notte con l’ex presidente Donald Trump, suo probabile rivale nella corsa presidenziale, dopo che questi è stato oggetto di un attacco. (Agenzia askanews)

Lo ha scritto lo speaker della Camera americana Mike Johnson dopo l'attacco a Donald Trump durante un comizio in Pennsylvania. «Prego per Donald Trump». (ilmattino.it)