Donald Trump Jr, ho parlato a mio padre, è di ottimo umore

Donald Trump Jr, ho parlato a mio padre, è di ottimo umore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Gazzetta di Parma ESTERI

"Ho appena parlato al telefono con mio padre ed è di ottimo umore. Non smetterà mai di combattere per salvare l'America, qualunque cosa la sinistra radicale gli lancerà contro". Così Donald Trump Jr ha parlato dopo aver parlato con suo padre. Lo scrive il Guardian. . (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

Non è ancora chiaro se sia stato arrestato o ucciso dalla polizia. Un'altra persona che stava assistendo al comizio di Donald Trump in Pennsylvania è in gravi condizioni. Da alcuni filmati si vede l'uomo a terra ricoperto di sangue. (ilmessaggero.it)

A lui la mia solidarietà e i miei auguri di pronta guarigione, con l’auspicio che i prossimi mesi di campagna elettorale… (AGI - Agenzia Italia)

Lo ha scritto su X la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Roma, 14 lug. (Agenzia askanews)

«Ho sentito il proiettile perforare la parte superiore del mio orecchio destro»

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato ferito di striscio da un colpo di arma da fuoco esploso contro di lui sabato a Butler, in Pennsylvania, dove stava tenendo l’ultimo comizio della sua campagna prima dell’appuntamento con la convention repubblicana che comincia lunedì e che ne ufficializzerà la candidatura per un nuovo mandato alla Casa Bianca. (RSI.ch Informazione)

Il presidente Joe Biden ha dichiarato di essere felice che Trump stia bene - VIDEO E Butler, Pennsylvania – Spari contro Trump ferito a un comizio in Pennsylvania. (Tuscia Web)

Voglio soprattutto porgere le mie condoglianze alla famiglia della persona uccisa al raduno e alla famiglia di un'altra persona gravemente ferita. «Voglio ringraziare i Servizi Segreti degli Stati Uniti e tutte le forze dell'ordine per la loro rapida risposta alla sparatoria appena avvenuta a Butler, in Pennsylvania. (Corriere del Ticino)