Spari al comizio: Donald Trump ferito in Pennsylvania

Spari al comizio: Donald Trump ferito in Pennsylvania
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Blunote ESTERI

Spari al comizio: Donald Trump ferito in Pennsylvania Il tycoon si è rialzato cosciente, ma con una ferita sanguinante all'orecchio destro Durante un comizio in Pennsylvania, Donald Trump è stato colpito da spari. Subito circondato dal Secret Service, il tycoon si è rialzato cosciente, ma con una ferita sanguinante all'orecchio destro. Una volta in piedi, Trump ha alzato il pugno, accolto dalle grida di incoraggiamento e panico della folla. (Blunote)

Ne parlano anche altri giornali

Donald Trump è stato colpito da spari ad un comizio in Pennsylvania. Poi ha alzato il pugno prima di essere portato via dal Secret Service. (Sky Tg24 )

"Non possiamo essere cosi, tutti devono condannare" quello che e' avvenuto: intervenendo in diretta tv, Joe Biden è tornato a condannare la violenza politica. "Un tentativo di assassinio? Ho un'opinione ma non i fatti, meglio aspettare i fatti": ha aggiunto Biden, precisando che spera di parlare con Donald Trump "questa sera", dopo il suo ferimento in un comizio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo riferisce il portavoce della campagna Steven Cheung. Donald Trump è stato portato in un ospedale nella zona di Butler, in Pennsylvania, per un controllo ma «sta bene». (ilmessaggero.it)

Il video dell’attentato durante il comizio di Donald Trump

Donald Trump è satato ferito ad un orecchio con un colpo di fucile nel corso di un comizio a Butler, in Pennsylvania. Lìex presidente degli Statio Uniti è stato immediatamente circondato dai servizi segreti e trascinato via in un suv. (Ottopagine)

«Appoggio pienamente il presidente Trump e spero in una sua rapida ripresa»: lo scrive su X Elon Musk, postando le immagini dell'attentato al tycoon durante un comizio in Pennsylvanya e il suo pugno alzato mentre veniva portato via dal Secret Service (ilmattino.it)

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato ferito di striscio da un colpo di arma da fuoco esploso contro di lui sabato a Butler, in Pennsylvania, dove da pochi minuti stava tenendo l’ultimo comizio della sua campagna prima dell’appuntamento con la convention repubblicana che comincia lunedì e che ne ufficializzerà la candidatura per un nuovo mandato alla Casa Bianca. (RSI.ch Informazione)