Biden: spero di poter parlare nella notte con Trump

Biden: spero di poter parlare nella notte con Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Agenzia askanews ESTERI

Roma, 14 lug. – Il presidente Usa Joe Biden, in un messaggio, ha detto di sperare di poter parlare nella notte con l’ex presidente Donald Trump, suo probabile rivale nella corsa presidenziale, dopo che questi è stato oggetto di un attacco.Il presidente ha detto di aver tentato di parlare con Trump, ma questi era con i medici. Biden ha espresso condanna per chiunque eserciti violenza: “Non c’è spazio in America per questo tipo di violenza, è follem è uno dei motivi per cui dobbiamo unire questo paese”, ha detto il leader della Casa bianca (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri media

Attentato contro Donald Trump a un comizio a Butler in Pennsylvania. L'ex presidente, raggiunto da alcuni colpi di fucile, è stato ferito di striscio ad un orecchio. L’uomo che ha sparato è già stato fermato e ucciso, si tratterebbe di un 20enne della Pennsylvania. (L'Unione Sarda.it)

"Prego per lui, la sua famiglia e per tutti coloro che erano presenti alla manifestazione", ha detto il presidente degli Stati Uniti (Sky Tg24 )

Lo riporta l'Associated Press. Lo ha detto il procuratore di Butler precisando che l'attentatore è stato ucciso dalla polizia e c'è almeno un'altra vittima. (ilmessaggero.it)

Trump ferito a un comizio in Pennsylvania: colpito all'orecchio. Ucciso l'attentatore, un morto tra il pubblico

L’ex presidente Donald Trump è stato ferito durante un comizio a Butler, Pennsylvania, quando si sono sentiti due colpi di arma da fuoco. Trump, che la prossima settimana sarà ufficialmente candidato del partito repubblicano alle elezioni presidenziali, è stato colpito all’orecchio e prontamente scortato via dai servizi segreti. (Tuscia Web)

Donald Trump è stato portato in un ospedale nella zona di Butler, in Pennsylvania, per un controllo ma «sta bene». Lo riferisce il portavoce della campagna Steven Cheung. (ilmessaggero.it)

Cinque minuti di terrore che hanno fatto piombare gli Stati Uniti nei momenti più bui della loro storia, dall'assassinio di John Fitzgerald Kennedy a quello del fratello Bob fino all'attentato contro Ronald Reagan. (ilmessaggero.it)