Spari contro Trump a un comizio, “sta bene”

Spari contro Trump a un comizio, “sta bene”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
RSI.ch Informazione ESTERI

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato ferito di striscio da un colpo di arma da fuoco esploso contro di lui sabato a Butler, in Pennsylvania, dove stava tenendo l’ultimo comizio della sua campagna prima dell’appuntamento con la convention repubblicana che comincia lunedì e che ne ufficializzerà la candidatura per un nuovo mandato alla Casa Bianca. Coperto dalle guardie del corpo del Secret Service, è stato portato via dal palco e in ospedale, da dove il suo staff ha fatto sapere che sta bene. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

Joe Biden ha parlato con il suo rivale presidenziale Donald Trump, rimasto ferito in una sparatoria durante un suo comizio. Biden torna intanto immediatamente alla Casa Bianca dopo quanto accaduto: è in partenza dalla sua residenza di Rehoboth Beach, in Delaware, e arriverà a Washington poco dopo la mezzanotte ora locale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cinque minuti di terrore che hanno fatto piombare gli Stati Uniti nei momenti più bui della loro storia, dall'assassinio di John Fitzgerald Kennedy a quello del fratello Bob fino all'attentato contro Ronald Reagan. (ilmessaggero.it)

Seguo con apprensione gli aggiornamenti dalla Pennsylvania, dove il 45esimo Presidente degli Stati Uniti @realDonaldTrump è stato colpito durante un comizio. (AGI - Agenzia Italia)

Trump ferito ad un orecchio da un attentatore: portato via insanguinato

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato ferito di striscio da un colpo di arma da fuoco esploso contro di lui sabato a Butler, in Pennsylvania, dove da pochi minuti stava tenendo l’ultimo comizio della sua campagna prima dell’appuntamento con la convention repubblicana che comincia lunedì e che ne ufficializzerà la candidatura per un nuovo mandato alla Casa Bianca (RSI.ch Informazione)

(Tuttosport)

Donald Trump è satato ferito ad un orecchio con un colpo di fucile nel corso di un comizio a Butler, in Pennsylvania. Lìex presidente degli Statio Uniti è stato immediatamente circondato dai servizi segreti e trascinato via in un suv. (Ottopagine)