Meloni, auguri a Trump, ora prevalga il dialogo sull'odio

Meloni, auguri a Trump, ora prevalga il dialogo sull'odio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

"Seguo con apprensione gli aggiornamenti dalla Pennsylvania, dove il 45esimo Presidente degli Stati Uniti DonaldTrump è stato colpito durante un comizio. A lui la mia solidarietà e i miei auguri di pronta guarigione, con l'auspicio che i prossimi mesi di campagna elettorale possano veder prevalere dialogo e responsabilità su odio e violenza". Lo scrive sui social la premier italiana Giorgia Meloni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Lo ha detto il procuratore di Butler precisando che l'attentatore è stato ucciso dalle polizia e c'è almeno un'altra vittima. Donald Trump, cosa è successo al comizio in Pennsylvania? L'ex presidente degli Stati Uniti è stato colpito da un proiettile mentre stava parlando. (ilmattino.it)

Non c'è posto per questo tipo di violenza in America. Prego per lui, la sua famiglia e per tutti coloro che erano presenti alla manifestazione, in attesa di ulteriori informazioni": ha aggiunto Biden. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Durante un comizio in Pennsylvania, Donald Trump è stato colpito da spari. Subito circondato dal Secret Service, il tycoon si è rialzato cosciente, ma con una ferita sanguinante all'orecchio destro. Una volta in piedi, Trump ha alzato il pugno, accolto dalle grida di incoraggiamento e panico della folla. (Blunote)

Spari contro Trump a un comizio in Pennsylvania, l'ex presidente ferito all'orecchio. Ucciso l'attentatore. Una vittima tra il pubblico

Coperto dalle guardie del corpo del Secret Service, è stato portato via dal palco e in ospedale, da dove il suo staff ha fatto sapere che sta bene. (RSI.ch Informazione)

Lo riferisce la Bbc. Testimoni avvrebbero cercato «disperatamente» di avvertire la polizia della presenza di un cecchino armato di fucile armato sul tetto istanti prima dell'attacco a Donald Trump. (ilmessaggero.it)

L'ex Presidente degli Stati Uniti è stato subito circondato dagli agenti del servizio segreto e si è rialzato, era cosciente ma ferito all'orecchio destro. Trump è stato portato via dagli agenti di sicurezza che lo hanno allontanato dal palco mentre alzava il pugno. (Gazzetta del Sud)