Trump, proiettile mi ha perforato parte superiore dell'orecchio

Trump, proiettile mi ha perforato parte superiore dell'orecchio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

"Mi hanno sparato un proiettile che mi ha perforato la parte superiore dell'orecchio destro". Lo ha detto Donald Trump sul suo social media Trutch dopo l'attacco."E' incredibile che un atto del genere avvenga negli Usa", ha aggiunto. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

– Il presidente Usa Joe Biden, in un messaggio, ha detto di sperare di poter parlare nella notte con l’ex presidente Donald Trump, suo probabile rivale nella corsa presidenziale, dopo che questi è stato oggetto di un attacco. (Agenzia askanews)

Ecco i due video che mostrano il momento dell’attentato di cui è stato vittima Donald Trump. Nel primo filmato, che vi mostriamo qui sotto, si sentono alcuni colpi di pistola e poi si vede l’ex presidente toccarsi l’orecchio e inginocchiarsi a terra per mettersi al riparo. (Nicola Porro)

Joe Biden ha parlato con il suo rivale presidenziale Donald Trump, rimasto ferito in una sparatoria durante un suo comizio. Il presidente americano ha sentito anche con il governatore della Pennsylvania, Josh Shapiro, e il sindaco di Butler, Bob Dandoy, dove è avvenuta la sparatoria. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il video dell’attentato durante il comizio di Donald Trump

Il tycoon è stato subito circondato dal Secret service e si è rialzato, cosciente, ma è stato visto sanguinare dall'orecchio destro. La folla lo ha salutato con grida di incoraggiamento ma era anche in preda al panico per gli spari uditi. (La Pressa)

. "Non possiamo essere cosi, tutti devono condannare" quello che e' avvenuto: intervenendo in diretta tv, Joe Biden è tornato a condannare la violenza politica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Erano le 18.15 ora locale, poco dopo la mezzanotte in Svizzera. (RSI.ch Informazione)