Usa, Meloni: auguri di pronta guarigione a Trump

Usa, Meloni: auguri di pronta guarigione a Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Agenzia askanews ESTERI

Roma, 14 lug. – “Seguo con apprensione gli aggiornamenti dalla Pennsylvania, dove il 45esimo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato colpito durante un comizio. A lui la mia solidarietà e i miei auguri di pronta guarigione, con l’auspicio che i prossimi mesi di campagna elettorale possano veder prevalere dialogo e responsabilità su odio e violenza”. Lo ha scritto su X la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. (Agenzia askanews)

Su altri giornali

Seguo con apprensione gli aggiornamenti dalla Pennsylvania, dove il 45esimo Presidente degli Stati Uniti @realDonaldTrump è stato colpito durante un comizio. (AGI - Agenzia Italia)

Lo scrive sui social la premier italiana Giorgia Meloni. "Seguo con apprensione gli aggiornamenti dalla Pennsylvania, dove il 45esimo Presidente degli Stati Uniti DonaldTrump è stato colpito durante un comizio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Donald Trump, ex presidente degli Stati Uniti e attuale candidato repubblicano alla Casa Bianca, è stato portato via nel pomeriggio di sabato 13 luglio dal suo entourage e dai servizi segreti che lo accompagnano costantemente mentre stava tenendo un comizio a Butler, nello stato della Pennsylvania. (LifeGate)

Musk, Orbán, Netanyahu, Salvini ma anche Biden e Obama: gli attestati di solidarietà a Trump dopo l'attentato

– Il presidente Usa Joe Biden, in un messaggio, ha detto di sperare di poter parlare nella notte con l’ex presidente Donald Trump, suo probabile rivale nella corsa presidenziale, dopo che questi è stato oggetto di un attacco. (Agenzia askanews)

. Così Donald Trump Jr ha parlato dopo aver parlato con suo padre. (Gazzetta di Parma)

Il primo ministro di Israele, Benjamin Netanyahu e il capo del governo ungherese, Viktor Orbán hanno subito scritto su X. "Sara e io siamo rimasti scioccati da quello che appare essere stato un attentato al presidente Trump" ha scritto Netanyahu. (L'HuffPost)