Il Palermo sfata il tabù del Barbera: basta un tempo e La Reggiana va ko

Il Palermo sfata il tabù del Barbera: basta un tempo e La Reggiana va ko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Tabù sfatato, stadio Barbera "espugnato". Il Palermo vince la prima partita interna di campionato, davanti a poco meno di ventimila spettatori. La squadra di Dionisi si issa al quinto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Dionisi conferma la squadra di Modena e ci auguriamo lo stesso piglio del primo tempo, però per tutti i 90 minuti. Diciamo la verità. (Stadionews.it)

I rosa l'hanno portata a casa trovando quegli elementi che spesso erano mancati in casa: intensità, fluidità, concretezza, agonismo. Articoli (ForzaPalermo.it)

PALERMO Palermo-Reggiana 2-0, le pagelle. Henry e Gomes giganteggiano, Ignacchiti stecca (TUTTO mercato WEB)

Palermo-Reggiana, Dionisi: "Felici per la prima vittoria in casa, ma dobbiamo trovare continuità"

Il Palermo vince, sale in classifica e accorcia sul secondo posto. Giornata perfetta per i rosanero che vincono contro la Reggiana con il risultato di 2 -0 grazie alle reti di Gomes ed Henry. LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA (Stadionews.it)

Desplanches 6,5: il giovane portiere U21 cresce di partita in partita, diventando sempre più sicuro anche palla al piede e nelle uscite. Non che fosse stata colpa sua, ma dovrà pagare almeno un aperitivo a Claudio Gomes. (ForzaPalermo.it)

LA PRIMA VITTORIA IN CASA – “I ragazzi hanno fatto una grande partita, ma dobbiamo dare continuità e ripeterci tra pochi giorni. Giusto essere felici perché mancava la vittoria in casa, non possiamo portarci il peso dello scorso campionato (pianetaserieb.it)