Corbo su Osimhen: ”Esce da una stagione così opaca e non può sognare la Premier, ma…”

Corbo su Osimhen: ”Esce da una stagione così opaca e non può sognare la Premier, ma…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Corbo: ”Osimhen? Un calciatore che esce da una stagione così opaca non può sognare la Premier. Ma può meritarla anche tra un anno, rimanendo nel Napoli guidato da un allenatore di prestigio e capace di farlo esplodere” Antonio Corbo, nel suo editoriale per la Repubblica, evidenzia i vantaggi della possibile permanenza, almeno per un altro anno, di Victor Osimhen. Queste le parole del giornalista: “De Laurentiis ha accettato il rischio di pagare molto e comandare meno per far tornare il Napoli a vincere. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Sono ore importanti per il futuro del Napoli e di Victor Osimhen. Le strade sono destinate a separarsi, l’obiettivo di Aurelio De Laurentiis è sempre stato quello di incassare i 130 milioni di euro della clausola. (Spazio Napoli)

Il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere vicino a una svolta, dall'Inghilterra arrivano indiscrezioni molto importanti e a dir poco clamorose. A riferirle è The Athletic, un media sempre molto informato. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, arrivano importanti aggiornamenti su Victor Osimhen e Romelu Lukaku da Alfredo Pedullà. Diversamente da La Repubblica che parla di Chelsea in ritirata per l'attaccante nigeriano, secondo l'esperto di mercato di Sportitalia la pista sarebbe invece parecchio calda. (CalcioNapoli24)

Juve, Chiesa rifiuta altri due club. Napoli, ipotesi scambio con il Chelsea per Osimhen, Ostigard al Rennes. Rivoluzione in difesa per l'Atalanta. Colpo Keylor Navas per il Monza. Lazio, due nomi per

Ultim'ora Clamoroso The Athletic: "Lukaku verso il Napoli con Osimhen al Chelsea in prestito con diritto" Sembrerebbe vicina ad una svolta la telenovela estiva che vede coinvolti Victor Osimhen e Romelu Lukaku. (Tutto Napoli)

Il Napoli tratta col Chelsea per l’ingaggio di Big Rom, che ha già detto sì e sogna di tornare alla corte di Conte dopo le due stagioni passate insieme all’Inter. Ci sarebbe già un accordo di massima per un triennale, grazie al quale il belga usufruirebbe ancora delle agevolazioni fiscali del Decreto Crescita – si legge su La Gazzetta dello Sport. (OneFootball - Italiano)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)