Medio Oriente, raid su Khan Younis. Tra le vittime un bambino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Medio Oriente, raid su Khan Younis. Tra le vittime un bambino Nuovi attacchi nella zona di Khan Younis, nel sud della Striscia di Gaza. Tra le vittime anche un neonato. Servizio di Andrea Domaschio Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altri media
Vatican News Mentre si attendono ancora sviluppi dalle trattative in corso a Doha per il cessate-il-fuoco tra Israele e Hamas e la liberazione degli ostaggi detenuti nella Striscia, a Gaza i combattimenti e le bombe continuano a uccidere. (Vatican News - Italiano)
Nel frattempo, le équipe di MSF stanno cercando di portare del carburante all'ospedale Nasser e Al Aqsa, come soluzione temporanea per le prossime 36-48 ore. Una situazione che minaccia la vita di centinaia di pazienti, compresi i neonati, che dipendono dall'elettricità per rimanere in vita, avverte Medici Senza Frontiere (MSF). (Corriere TV)
"Mentre il resto del mondo festeggia il nuovo anno con fuochi d'artificio e gioia, Gaza si sente bloccata tra la vita e la morte. Inizia così il messaggio, un grido di aiuto, di Rita Baroud, 21 anni, dal suo campo profughi nella Striscia di Gaza, a Deir al Balah. (la Repubblica)
Leggi tutta la notizia Volodymyr Zelensky accoglierebbe a braccia aperte soldati occidentali in Ucraina. (Virgilio)
Nelle ultime 24 ore 70 morti nei raid di Israele Gli attacchi israeliani hanno ucciso almeno 70 palestinesi e ne hanno feriti altri 104 nella Striscia di Gaza nelle ultime 24 ore. (LAPRESSE)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Medio Oriente, ancora bambini morti. Stallo trattative ostaggi (TV2000)