Brambilla: "Ci sono stati segnali incoraggianti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match perso. Massimo Brambilla, allenatore della Juve Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: “Noi abbiamo “sbagliato” i primi venti, venticinque minuti di gara, perchè avevamo un po’ la testa pesante dopo questo periodo senza vittorie. In quella fase il Crotone è stato bravo a fare la partita dimostrando di essere un gruppo abile a sfruttare a proprio favore i momenti meno positivi degli avversari all’interno di di un match. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Crotone prosegue il suo momento positivo centrando la terza vittoria consecutiva e l’ottavo risultato utile di fila, superando la Juventus Next Gen allo Scida. Al termine della gara, il tecnico rossoblu Emilio Longo ha analizzato la prestazione della squadra, riconoscendo sia i meriti che i margini di miglioramento: "Abbiamo affrontato una squadra che non merita la classifica attuale - ha esordito -, come dimostrato dalla loro struttura e dalla fisicità non comune per questa categoria. (TUTTO mercato WEB)
Questo lunch match allo Scida, che serve Crotone-Juventus Next Gen, chiude uno storico trittico che potrà permettere alla società dei Vrenna di scrivere negli annali dello sport più popolare, un vero e proprio record. (LaC news24)
BRAMBILLA – «Noi abbiamo “sbagliato” i primi venti, venticinque minuti di gara, perchè avevamo un po’ la testa pesante dopo questo periodo senza vittorie. Juventus Next Gen ko a Crotone al ritorno in panchina di Brambilla. (Juventus News 24)
Segni di risveglio della Juve, adesso serve continuità di prestazione per uscire dalla crisi (Bianconera News)
Il Crotone di Longo affronta la Juventus U23, fanalino di coda del torneo. Anticipo delle 12.30 allo “Scida” nel girone C di Serie C. (StrettoWeb)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sconfitta della Next Gen. (Juvenews.eu)