Auto sul mercatino di Natale, morti e feriti in Germania

Auto sul mercatino di Natale, morti e feriti in Germania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LA NAZIONE ESTERI

Un'auto si è schiantata contro una folla di persone in un mercatino di Natale a Magdeburgo, in Germania, provocando diversi morti e feriti. La polizia ha arrestato il conducente dell'auto. Magdeburgo si trova a circa due ore di macchina a ovest di Berlino. (ANSA-AFP). (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Magdeburgo si trova a circa due ore di macchina a ovest di Berlino. (ilmessaggero.it)

Un’auto, ad alta velocità, ha investito numerose persone presenti al mercatino di Natale di Magdeburgo, nel Land della Sassonia-Anhalt in Germania. Secondo quanto riferito dalle testate tedesche ci sarebbero diversi feriti. (Virgilio Notizie)

Il bilancio è tragico: almeno 11 morti e tra i 60 e gli 80 feriti, secondo quanto riportato dalla Bild. L’auto coinvolta, una Bmw scura, ha percorso circa 400 metri tra le bancarelle prima di svoltare … (La Stampa)

L'attentatore di Magdeburgo si consegna alla polizia: esce dall'auto mani in alto e si sdraia a terra

MORTI e FERITI Germania, auto sulla folla ai mercatini di Natale: “Un attentato, almeno 20 feriti” (Cronache TV)

Attacco terroristico a Magdeburgo, città tedesca a pochi chilometri a ovest di Berlino, dove questa sera, venerdì 20 dicembre 2024, un'automobile ha sfondato ad alta velocità le barriere del mercatino di Natale cittadino, investendo decine e decine di persone in quello che le autorità locali hanno subito definito un attentato terroristico. (La Gazzetta dello Sport)

Le immagini mostrano l’autore dell’attentato a Magdeburgo: l’uomo si è scagliato questa sera – venerdì 20 dicembre - sulla folla dei mercatini di Natale. Secondo Welt si tratterebbe di un uomo proveniente dall'Arabia Saudita di 50 anni che ha noleggiato l'auto poco prima dell'attentato. (Corriere TV)