Auto sulla folla al mercatino di Natale di Magdeburgo: almeno 20 feriti. I media tedeschi: “Attacco terroristico”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’auto ha investito alcune persone al mercatino di Natale di Magdeburgo in Germania . A riportarlo sono diversi giornali tedeschi. La Bild parla di attacco terroristico. Il portavoce del governo regionale lo ha confermato. I feriti sono più di 20 e l’autista è stato arrestato. La polizia sta cercando anche esplosivi nell’area dell’incidente. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
L'attentatore sarebbe stato arrestato. Attacco terroristico a Magdeburgo nel land della Sassonia-Anhalt. (La Stampa)
Germania, l'impressionante momento in cui l'auto piomba sul mercatino (La Stampa)
Auto contro la folla in un mercatino di Natale nella città di Magdeburgo, nella Germania centrale. La polizia ha arrestato l'uomo alla guida di una Bmw, dopo la tragedia, avvenuta attorno alle 19.04, hanno riferito fonti governative locali alla Dpa. (Adnkronos)
La polizia ha arrestato il conducente dell’auto che si è schiantata contro un mercatino di Natale nella città di Magdeburgo. (Gazzetta di Parma)
La polizia ha arrestato il conducente dell'auto. (ANSA-AFP). (LA NAZIONE)
Un’auto, ad alta velocità, ha investito numerose persone presenti al mercatino di Natale di Magdeburgo, nel Land della Sassonia-Anhalt in Germania. Secondo quanto riferito dalle testate tedesche ci sarebbero diversi feriti. (Virgilio Notizie)