Tentato omicidio al cimitero dei Rotoli, l’agguato ripreso dalle telecamere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Convalidato il fermo di Francesco Lupo Il gip di Palermo Maria Cristina Sala ha convalidato il provvedimento di fermo nei confronti di Francesco Lupo, 30 anni, accusato di avere sparato alcuni colpi di pistola contro l’operaio della Reset Antonino Fragali domenica mattina davanti al cimitero dei Rotoli a Palermo. Lupo è difeso dagli avvocati Vincenzo Giambruno e Giovanni Castronovo. L’operaio è ferito che si era recato al cimitero per portare un fiore al padre morto, è ricoverato all’ospedale Villa Sofia in prognosi riservata. (BlogSicilia.it)
Su altri media
Ancora violenza a Palermo. /12/2024 15:16:00 (Tp24)
La lite, poi gli spari: uomo colpito al torace Spari in strada a Palermo, dove un uomo è rimasto gravemente ferito. Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi oggi, domenica 22 dicembre, davanti al cimitero dei Rotoli. (Today.it)
Un uomo è stato ferito a colpi d’arma da fuoco davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo. La vittima stava litigando con una persona quando questa ha estratto una pistola e l’ha ferito gravemente al torace. (Giornale di Sicilia)
Lite sfociata in sparatoria davanti al cimitero dei Rotoli di Palermo. Un uomo è stato ferito da due colpi d’arma da fuoco. La vittima stava litigando con un altro soggetto, quando quest’ultimo ha estratto una pistola ferendo l’altro al torace. (Quotidiano di Sicilia)