Freddo in arrivo nel fine settimana, l’inverno si farà sentire – AndriaLive.it

Freddo in arrivo nel fine settimana, l’inverno si farà sentire – AndriaLive.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AndriaLive INTERNO

Freddo in arrivo nel prossimo fine settimana. Dopo giorni di temperature relativamente miti, l’inverno mostrerà finalmente il suo volto più rigido, con un netto calo delle temperature e un’atmosfera che invita a riscoprire plaid e cioccolate calde. Il sabato sarà il giorno più “tranquillo” del weekend, nonostante una previsione di pioggia che interesserà tutto l’arco della giornata. Le temperature oscilleranno tra i 6°C di minima e i 13°C di massima. (AndriaLive)

Su altre fonti

Irruzione artica nel weekend: prepariamoci ad un fine settimana con clima più freddo e caratterizzato da piogge, venti forti e nevicate a quote via via più basse. Irruzione artica nel weekend (iLMeteo.it)

Per l’Italia si conferma una decisa svolta meteo dal sapore invernale: le miti correnti occidentali lasceranno spazio alle fredde correnti settentrionali che si faranno strada verso le nostre regioni interessando dapprima il Nord-Est e l’alto Adriatico, per poi estendersi in tutto il nostro Paese nel corso del fine settimana. (METEO.IT)

Siamo alle soglie di una svolta nelle condizioni meteo sull’Italia, dove le miti correnti occidentali lasceranno spazio alle fredde correnti settentrionali che si faranno strada verso le nostre regioni interessando dapprima il Nord-Est e l’alto Adriatico, per poi estendersi in tutto il nostro Paese nel corso del fine settimana. (METEO.IT)

Meteo: Neve tra poco! E arriverà anche in Pianura, i dettagli

Non mancherà la neve, ma a quote più elevate. (Fanpage.it)

Un impulso perturbato interesserà nel corso della giornata di domani le regioni centro-meridionali, con precipitazioni che tenderanno a divenire diffuse, anche a carattere temporalesco, e prime nevicate sui settori appenninici. (Tiscali Notizie)

Arriva la neve. Tra poco inizierà a scendere, inizialmente sulle nostre Alpi, ma successivamente, nei prossimi giorni, è attesa addirittura fino in pianura su alcune delle nostre regioni.L'ultimo aggiornamento ha portato delle novità in merito. (iLMeteo.it)