Anche Ghost of Yotei avrà il suo "Gwent", a quanto pare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sony e Sucker Punch hanno svelato nelle scorse ore tanti nuovi dettagli per Ghost of Yotei, l'atteso successore di Ghost of Tsushima, confermandone anche la data d'uscita ufficiale. Adesso sappiamo che l'avventura di Atsu sarà disponibile dal 2 ottobre 2025, ma anche che includerà un open world potenzialmente più ricco rispetto a quanto proposto in Ghost of Tsushima (potete recuperarlo su Amazon, se interessati). (SpazioGames)

Ne parlano anche altri media

Ghost of Yotei , atteso sequel dell'avventura di Sucker Punch, ha finalmente una data d'uscita. Il gioco sarà disponibile in esclusiva su PS5 a partire dal 2 ottobre 2025. (HDblog.it)

Oltre alla data di uscita, svelata con un trailer che getta le basi per la storia di Atsu, Sucker Punch ha svelato le varie versioni del gioco, inclusa la Collector’s Edition, e annessi bonus pre-order. (Gametimers)

Il nuovo capitolo della serie sarà disponibile su PS5 dal prossimo 2 ottobre in tre edizioni: Standard (79,99 euro), Deluxe (89,99 euro) e la più costosa Collector's Edition preordinabile dal 2 maggio, di cui sono stati da poco svelati tutti i dettagli. (IGN Italia)

Sony ha finalmente svelato la data di uscita di Ghost of Yōtei e ha svelato con un nuovo trailer una serie di caratteristiche del videogioco. Prima di tutto, bisogna sapere che Ghost of Yōtei racconta la storia di Atsu, la quale da giovane ha assistito alla morte della famiglia, sopravvivendo per poco al massacro. (Multiplayer)

Ghost of Yotei è il seguito dell'apprezzato Ghost of Tsushima, ma compie un grosso errore: propone una protagonista donna, mettendo da parte un personaggio uomo. O perlomeno questo è il responso di una certa fetta di giocatori che sono subito pronti a urlare "woke". (Multiplayer)

La Situazione Attuale di Deadpool nel MCU Nonostante l’assenza del nome di Reynolds nel cast ufficiale di Doomsday, annunciato recentemente dai fratelli Russo, la star canadese ha sollevato nuove speranze tra i fan. (SofiaOggi.com)