Conferenza stampa Ranieri: «La Lazio è una grande squadra ma noi siamo stati bravi a batterla e a rimanere compatti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Lazio News 24 INTERNO

Conferenza stampa Ranieri, il tecnico giallorosso analizza a fine gara la vittoria nel derby rilasciando a riguardo a caldo queste considerazioni Al termine della partita vinta dalla Roma contro la Lazio, ha parlato Ranieri il quale in conferenza stampa ha analizzato la partita e la prestazione della sua squadra rilasciando queste sue considerazioni LE PAROLE – «Dobbiamo partire cercando di attaccare e di fare il nostro gioco in verticale. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Cinque derby vinti su cinque e il ruolo ormai assodato di salvatore della Roma. La vittoria contro la lanciatissima Lazio allontana Dybala e compagni dalla zona salvezza e torna a far respirare una leggera aria d’Europa. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA – Il segreto del derby è in un colloquio. Faccia a faccia, capitano e allenatore. Lorenzo Pellegrini aveva letto i pensieri di Claudio Ranieri su di lui e forse quelle parole hanno scavato un solco. (la Repubblica)

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. A disp.: Marin, De Marzi, Abdulhamid, Hermoso, Sangaré, Dahl, Zalewski, Pisilli, Le Fée, Baldanzi, El Shaarawy, Soulé, Shoumorodov. (Tutto Juve)

Castellanos: "Partita bella da giocare, dobbiamo vincere per il derby per il popolo laziale"

Il 2025 si apre con il tanto atteso derby della Capitale, trasmesso in esclusiva su DAZN. La sfida tra Roma e Lazio, che si giocherà domenica allo Stadio Olimpico, si preannuncia unica: i biancocelesti vantano 15 punti di vantaggio sui rivali giallorossi, ma la Roma è pronta a combattere fino all’ultimo per conquistare la vittoria. (Digital-Sat News)

Lo avevo messo a Milano e gli avevo detto che non era entrato bene indipendentemente del gol sbagliato. "Dove nasce l'idea di far giocare Pellegrini e perché lo ha fatto giocare? "Ieri mi è venuto a parlare e parlando ho capito che aveva una voglia matta di essere il capitano della Roma nel derby. (CalcioNapoli1926.it)

"Il derby è una partita unica, che dobbiamo giocare per 95 minuti. Castellanos: "Partita bella da giocare, dobbiamo vincere il derby per il popolo laziale" (TUTTO mercato WEB)