Conferenza stampa Ranieri: «La Lazio è una grande squadra ma noi siamo stati bravi a batterla e a rimanere compatti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa Ranieri, il tecnico giallorosso analizza a fine gara la vittoria nel derby rilasciando a riguardo a caldo queste considerazioni Al termine della partita vinta dalla Roma contro la Lazio, ha parlato Ranieri il quale in conferenza stampa ha analizzato la partita e la prestazione della sua squadra rilasciando queste sue considerazioni LE PAROLE – «Dobbiamo partire cercando di attaccare e di fare il nostro gioco in verticale. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altre testate
Cinque derby vinti su cinque e il ruolo ormai assodato di salvatore della Roma. La vittoria contro la lanciatissima Lazio allontana Dybala e compagni dalla zona salvezza e torna a far respirare una leggera aria d’Europa. (La Gazzetta dello Sport)
ROMA – Il segreto del derby è in un colloquio. Faccia a faccia, capitano e allenatore. Lorenzo Pellegrini aveva letto i pensieri di Claudio Ranieri su di lui e forse quelle parole hanno scavato un solco. (la Repubblica)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. A disp.: Marin, De Marzi, Abdulhamid, Hermoso, Sangaré, Dahl, Zalewski, Pisilli, Le Fée, Baldanzi, El Shaarawy, Soulé, Shoumorodov. (Tutto Juve)
Il 2025 si apre con il tanto atteso derby della Capitale, trasmesso in esclusiva su DAZN. La sfida tra Roma e Lazio, che si giocherà domenica allo Stadio Olimpico, si preannuncia unica: i biancocelesti vantano 15 punti di vantaggio sui rivali giallorossi, ma la Roma è pronta a combattere fino all’ultimo per conquistare la vittoria. (Digital-Sat News)
Lo avevo messo a Milano e gli avevo detto che non era entrato bene indipendentemente del gol sbagliato. "Dove nasce l'idea di far giocare Pellegrini e perché lo ha fatto giocare? "Ieri mi è venuto a parlare e parlando ho capito che aveva una voglia matta di essere il capitano della Roma nel derby. (CalcioNapoli1926.it)
"Il derby è una partita unica, che dobbiamo giocare per 95 minuti. Castellanos: "Partita bella da giocare, dobbiamo vincere il derby per il popolo laziale" (TUTTO mercato WEB)