Ranieri da record, vinti 5 derby su 5: "Ora siamo squadra e sappiamo aiutarci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adesso qualcuno gli porterà a Trigoria una bacchetta magica, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport . Perché da ieri Claudio Ranieri è entrato nella storia della Roma,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Ieri Pellegrini mi è venuto a parlare e ho capito che aveva una voglia matta di fare il capitano della Roma nel derby, io non aspettavo altro. Gli ho detto che a Milano non era entrato bene ma ero convinto che avrebbe fatto una grande partita, lui il gol ce l'ha nel sangue. (Fantacalcio ®)
Chissà Claudio Ranieri dove collocherà questo derby nella galleria dei tanti successi ottenuti in una carriera lunghissima e prestigiosa. Parliamo solo di una partita e non di una stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Il tecnico, mentre la squadra rientrava in campo per festeggiare ancora con la curva, ai microfoni è raggiante: “Ora siamo squadra, sappiamo come aiutarci e a tenere le distanze tra i reparti. Claudio Ranieri rivince la stracittadina e porta i giallorossi definitivamente fuori dalla crisi. (La Gazzetta dello Sport)
Poco più di un mese complicato per il capitano giallorosso che da titolare ha giocato solamente la gara del 12 dicembre di Europa League contro lo Sporting Braga, in cui ha anche segnato un gol. Era Napoli-Roma, prima panchina del Ranieri Ter, l’ultima volta che Lorenzo Pellegrini era partito dal primo minuto in una gara di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
Roma e Lazio è il posticipo di lusso della domenica di Serie A. In campo all'Olimpico alle 20:45, andiamo a vedere insieme le formazioni ufficiali del match. LE SCELTE UFFICIALI (Tutto Juve)
La Roma passa una serata magica. Ma, più in generale, Ranieri gongola perché finalmente vede una squadra unita in campo, una vera squadra e non una serie di individualità che cercano una posizione in campo. (Eurosport IT)