Scaligeri avanti all'intervallo con Tengstedt e Magnani, per i giallorossi a segno Soulé

Scaligeri avanti all'intervallo con Tengstedt e Magnani, per i giallorossi a segno Soulé
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Prepartita di Marco Campanella e Maurizio Rasa, diretta testuale di Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it Questo pomeriggio alle ore 18:00 la Roma torna in campo in Serie A nella trasferta di Verona contro l'Hellas. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. HELLAS VERONA-ROMA 2-1 (13' Tengstedt, 28' Soulé, 34' Magnani) HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt A disp. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come arrivano le due squadre Le formazioni ufficiali scelte da Zanetti e Juric per la sfida di Serie A tra Verona e Roma (GianlucaDiMarzio.com)

Niente Hellas Verona dal 1' per Paulo Dybala. L'attaccante argentino andrà in panchina, non è nell'undici titolare di Juric, che ha scelto Pellegrini e Soulé dietro a Dovbyk, recuperato dall'influenza. (Calciomercato.com)

(LIVE!) VERONA-ROMA, le formazioni ufficiali: Juric conferma la coppia Konè-Le Fee, spazio a Soulè, torna Dovbyk

Ivan Juric conferma il terzetto difensivo visto con i granata, dà ancora spazio alla coppia Koné-Le Fée a centrocampo con Celik e Zalewski sulle corsie. Davanti Dybala va in panchina, mentre tornano dall'inizio Soulé e Pellegrini alle spalle di Dovbyk, reduce dalla febbre. (LAROMA24)

AS ROMA NEWS – Dopo la risicata vittoria contro il Torino, la Roma è chiamata a dare continuità ai suoi risultati e tornare a gioire anche lontano dalle mura dell’Olimpico. (Giallorossi.net)