(LIVE!) VERONA-ROMA, le formazioni ufficiali: Juric conferma la coppia Konè-Le Fee, spazio a Soulè, torna Dovbyk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – Dopo la risicata vittoria contro il Torino, la Roma è chiamata a dare continuità ai suoi risultati e tornare a gioire anche lontano dalle mura dell’Olimpico. Questo pomeriggio i giallorossi sono di scena al Bentegodi dove affronteranno l’Hellas Verona, impegnato nella lotta per non retrocedere. I veneti cercheranno il risultato di prestigio davanti ai propri tifosi, non sarà una partita semplice. (Giallorossi.net)
Su altri giornali
Dopo la vittoria casalinga col Torino, la Roma fa visita al Verona di Zanetti nell'11a giornata di campionato: al Bentegodi il fischio d'inizio è fissato per le 18,00. Per dare continuità. (LAROMA24)
23 minuti fa Roma: perchè contro l'Hellas Verona non gioca Dybala (Calciomercato.com)
La domenica di Serie A continua con il match delle 18:00 tra Verona e Roma. Entrambe le squadre stanno vivendo un momento delicato e sono alla ricerca dei tre punti: si prospetta una partita ricca di emozioni. (GianlucaDiMarzio.com)
Questo pomeriggio alle ore 18:00 la Roma torna in campo in Serie A nella trasferta di Verona contro l'Hellas. HELLAS VERONA-ROMA 2-1 (13' Tengstedt, 28' Soulé, 34' Magnani) (Voce Giallo Rossa)