Roma: perchè contro l'Hellas Verona non gioca Dybala|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma: perchè contro l'Hellas Verona non gioca Dybala 23 minuti fa Niente Hellas Verona dal 1' per Paulo Dybala. L'attaccante argentino andrà in panchina, non è nell'undici titolare di Juric, che ha scelto Pellegrini e Soulé dietro a Dovbyk, recuperato dall'influenza. L'ex allenatore del Torino, che oggi sfida il suo passato, ha parlato così a Dazn della Joya, poco prima del calcio d'inizio: "Con Dybala serve una gestione intelligente. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Questo pomeriggio i giallorossi sono di scena al Bentegodi dove affronteranno l’Hellas Verona, impegnato nella lotta per non retrocedere. I veneti cercheranno il risultato di prestigio davanti ai propri tifosi, non sarà una partita semplice. (Giallorossi.net)
Per dare continuità. Dopo la vittoria casalinga col Torino, la Roma fa visita al Verona di Zanetti nell'11a giornata di campionato: al Bentegodi il fischio d'inizio è fissato per le 18,00. (LAROMA24)
Prepartita di Marco Campanella e Maurizio Rasa, diretta testuale di Gabriele Chiocchio A disp. (Voce Giallo Rossa)
Come arrivano le due squadre Il Verona nelle ultime cinque partite giocate ha collezionato soltanto una vittoria, con quattro sconfitte a completare il quadro. (GianlucaDiMarzio.com)