VERONA-ROMA: le formazioni UFFICIALI. Dybala in panchina, Soulé e Pellegrini alle spalle di Dovbyk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per dare continuità. Dopo la vittoria casalinga col Torino, la Roma fa visita al Verona di Zanetti nell'11a giornata di campionato: al Bentegodi il fischio d'inizio è fissato per le 18,00. Ivan Juric conferma il terzetto difensivo visto con i granata, dà ancora spazio alla coppia Koné-Le Fée a centrocampo con Celik e Zalewski sulle corsie. Davanti Dybala va in panchina, mentre tornano dall'inizio Soulé e Pellegrini alle spalle di Dovbyk, reduce dalla febbre (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri media
HELLAS VERONA-ROMA 2-1 (13' Tengstedt, 28' Soulé, 34' Magnani) Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. (Voce Giallo Rossa)
La domenica di Serie A continua con il match delle 18:00 tra Verona e Roma. Entrambe le squadre stanno vivendo un momento delicato e sono alla ricerca dei tre punti: si prospetta una partita ricca di emozioni. (GianlucaDiMarzio.com)
AS ROMA NEWS – Dopo la risicata vittoria contro il Torino, la Roma è chiamata a dare continuità ai suoi risultati e tornare a gioire anche lontano dalle mura dell’Olimpico. (Giallorossi.net)
Roma: perchè contro l'Hellas Verona non gioca Dybala Niente Hellas Verona dal 1' per Paulo Dybala. L'attaccante argentino andrà in panchina, non è nell'undici titolare di Juric, che ha scelto Pellegrini e Soulé dietro a Dovbyk, recuperato dall'influenza. (Calciomercato.com)