Il Lecce IN ATTACCO FA TENEREZZA, ma a Corvino sta bene così. La CURVA NORD: "segna per noi"

Il Lecce IN ATTACCO FA TENEREZZA, ma a Corvino sta bene così. La CURVA NORD: segna per noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SoloLecce SPORT

Un Lecce generoso e che ha provato a sopperire ai tanti limiti di organico che si porta dietro non riesce a sfondare il muro di un Genoa arrivato nel Salento in atteggiamento natalizio, sparagnino, senza particolari pretese di vittoria, con un profilo prudente. Al termine della gara la Curva Nord ha chiesto alla società uno sforzo di mercato, ironizzando sulla pochezza della squadra di Giampaolo in fase offensiva. (SoloLecce)

Su altri giornali

– ore 15 LecceGenoa (Pianetagenoa1893.net)

L’assalto portato dai giallorossi alla porta difesa dall’ottimo Leali ha prodotto soltanto un pareggio senza gol, proprio l’ingrediente che è mancato più di ogni altra cosa a Krstovic e compagni. La squadra allenata da Marco Giampaolo ha chiuso il match del Via del Mare con il 63 per cento di possesso palla, 10 tiri di cui 3 nello specchio, 3 parati e 4 fuori, dei 10 tiri ben 7 sono stati effettuati dentro l’area di rigore, e ancora 9 calci d’angolo contro i 4 battuti dai ragazzi del francese Vieira. (quotidianodipuglia.it)

Abbiamo anche altri in panchina. L'esperienza di Mario Balotelli con la maglia del Genoa è data agli sgoccioli e oggi al Via del Mare, nel corso della gara contro il Lecce, l'ex attaccante dell'Inter, tornato a disposizione, è rimasto novanta minuti in panchina. (Fcinternews.it)

Lecce-Genoa risultato 0-0: tra pali e traverse liguri a quota 20

Alessandro Cosattini Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 18:12) Come sottolinea La Repubblica, “nonostante lo stop di Vitinha e le assenze di Messias ed Ekuban, anche a Lecce Mario Balotelli è rimasto in panchina. (fcinter1908)

Nel 2024 il Lecce ha mancato l’appuntamento con il gol in 20 partite di Serie A e questo è stato il peggiore anno di sempre per i pugliesi sotto questo punto di vista; inoltre, nello scorso anno la formazione pugliese è stata quella che non ha trovato il gol in più occasioni nei maggiori cinque campionati europei (20, appunto). (Sky Sport)

Il Lecce viene così agganciato al terzultimo posto dal Cagliari, vittorioso 2-1 in casa del Monza. Sono i giallorossi a fare la gara. Gioca meglio il Lecce, ma il Genoa resiste e conquista un punto importante in ottica salvezza. (Corriere della Sera)