Bonus Natale da 100 euro, verso l'allargamento dei beneficiari: le regole attuali e cosa può cambiare

Bonus Natale da 100 euro, verso l'allargamento dei beneficiari: le regole attuali e cosa può cambiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

La maggioranza starebbe valutando la possibilità di estendere la platea dei beneficiari del cosiddetto Bonus Natale, l’una tantum di 100 euro in arrivo con le tredicesime che attualmente è destinata solo ai lavoratori dipendenti con reddito non superiore a 28 mila euro. La misura potrebbe entrare, secondo quanto viene riferito da fonti della maggioranza, in un emendamento del relatore al decreto fiscale in discussione in commissione al Senato. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Bonus Natale 100 euro docenti e ATA, novità in arrivo: la platea dei beneficiari aumenterà. Le ultime notizie Di (Orizzonte Scuola)

Il governo contesta la scelta dei sindacati di scioperare contro la manovra, che il ministro dell’economia, Giancarlo Giorgetti, giudica «incredibile, visto che si abbassano le tasse» ed amplia i bonus per i redditi più bassi. (Corriere della Sera)

Saranno incluse, stando agli annunci, anche le categorie lasciate fuori finora. Ecco quali sono i requisiti oggi e come possono cambiare. (Fanpage.it)

Bonus Natale 2024 a più lavoratori: requisiti per 100 euro, ecco a chi spetta

Raddoppio in arrivo per il Bonus Natale, l’incentivo una tantum fino a 100 euro che sarà accreditato con la tredicesima mensilità di quest’anno. La maggioranza starebbe ipotizzando un ampliamento della platea degli aventi diritto. (La Stampa)

Un’indennità di 100 euro corrisposta direttamente nella tredicesima mensilità ai lavoratori dipendenti, in presenza di determinati requisiti. 113/2024), in merito al quale la Fondazione Studi Consulenti del Lavoro ha realizzato un approfondimento contenente numerose Faq per fornire una bussola per orientarsi sull’indennità, anche alla luce delle recenti indicazioni dell’Agenzia delle Entrate. (CittaDellaSpezia)

Il Bonus Natale consiste in un’indennità di 100 euro e sarà corrisposto ai lavoratori dipendenti, in presenza di determinati requisiti, direttamente nella tredicesima mensilità. Si allarga la platea dei beneficiari del bonus Natale di 100 euro che sarà erogato con la tredicesima. (Adnkronos)