Aquafuture Spagna si trasferisce a Vigo per la sua terza edizione

Aquafuture Spagna si trasferisce a Vigo per la sua terza edizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
PesceInRete INTERNO

Aquafuture Spagna si trasferisce a Vigo per la sua terza edizione – La terza edizione della fiera internazionale dell’industria dell’acquacoltura, Aquafuture Spain, si svolgerà dal 20 al 22 maggio 2025 presso il centro espositivo IFEVI di Vigo.Dopo due edizioni di successo a Silleda, questo evento di riferimento per l’acquacoltura si prepara alla sua espansione, con la conferma di 180 espositori, una crescita del 20% rispetto all’edizione precedente, a sette mesi dalla sua celebrazione. (PesceInRete)

Ne parlano anche altri giornali

Diretta della seconda giornata di lavori del Festival delle Regioni e delle Province autonome dal titolo “La Regione del futuro tra digitale e green: quali competenze per azzerare le distanze?”. (l'Immediato)

Bari. All’insegna della tutela e della promozione del territorio, si è svolta a Bari la seconda giornata della Regione Sardegna al Festival delle Regioni e delle Province autonome. (SARdies.it)

E «le istituzioni appartengono e rispondono all’intera collettività e tutti devono potersi riconoscere in esse». Il richiamo a non imporre a tutti i costi «la propria visione delle cose». (la Repubblica)

Festival delle Regioni, l’intervento del presidente Roberti “Azzeriamo le distanze: Intelligenza artificiale tra opportunità e rischi’,

A chi e a che cosa si riferiva Sergio Mattarella nell’auspicare, domenica, che tra le istituzioni vi sia «collaborazione, ricerca di punti comuni, condivisione delle scelte essenziali per il loro buon funzionamento e per il servizio da rendere alla comunità»?. (Avvenire)

Da Bari è arrivato il monito del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ospite d’onore al Festival delle Regioni e delle Province autonome “L’Italia delle Regioni”: “Le istituzioni non si limitino a visioni di parte” ha detto il Capo dello Stato con chiaro riferimento alla polemica tra Governo e giudici sui migranti in Albania (La Repubblica)

CAMPOBASSO – “Quali saranno le soluzioni per le Regioni italiane di domani? E la Regione del futuro sarà capace di dialogare con le esigenze delle nuove generazioni?”, questi i temi della terza edizione del Festival delle Regioni e delle Province autonome in svolgimento a Bari che veda la partecipazione del Governatore del Molise Roberti . (Molise Network)